CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Acquisto:Honor 7 Eu] Consiglio acquisto nuovo smartphone[Budget 300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Acquisto:Honor 7 Eu] Consiglio acquisto nuovo smartphone[Budget 300€]

    Ciao a tutti ragazzi sono un possessore di iPhone 6, nulla da dire ottimo terminale ma purtroppo la monotonia e comunque la non eccellenza di prestazione del iPhone 6 mi ha spinto a stufarmi dopo 6 mesi di telefono...l ho rigirato a mio padre amante invece di dispositivi Apple mentre io mi trovavo decisamente meglio con Android... Ora però ho perso un po' il giro e quindi ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti per cambiare telefono...il mio budget è sui 300€ l utilizzo che ne faccio sono whats up Facebook mail navigazione internet qualche gioco massimo un oretta al giorno e qualche foto ogni tanto,
    Le mie esigenze sono schermo massimo 5 pollici e batteria che mi porti a sera almeno tranquillo e una fotocamera comunque buona, avevo adocchiato i vari honor 6,honor 7 one plus x ecc ma sono marchi che non conosco e anche documentandomi un po' in rete non so non li ho mai provati voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ciao
    Motorola Moto G

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un possessore di iPhone 6, nulla da dire ottimo terminale ma purtroppo la monotonia e comunque la non eccellenza di prestazione del iPhone 6 mi ha spinto a stufarmi dopo 6 mesi di telefono...l ho rigirato a mio padre amante invece di dispositivi Apple mentre io mi trovavo decisamente meglio con Android... Ora però ho perso un po' il giro e quindi ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti per cambiare telefono...il mio budget è sui 300€ l utilizzo che ne faccio sono whats up Facebook mail navigazione internet qualche gioco massimo un oretta al giorno e qualche foto ogni tanto,
    Le mie esigenze sono schermo massimo 5 pollici e batteria che mi porti a sera almeno tranquillo e una fotocamera comunque buona, avevo adocchiato i vari honor 6,honor 7 one plus x ecc ma sono marchi che non conosco e anche documentandomi un po' in rete non so non li ho mai provati voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ciao
    Da regolamento ,sono vietati titoli generici!La prossima volta fai più attenzione!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un possessore di iPhone 6, nulla da dire ottimo terminale ma purtroppo la monotonia e comunque la non eccellenza di prestazione del iPhone 6 mi ha spinto a stufarmi dopo 6 mesi di telefono...l ho rigirato a mio padre amante invece di dispositivi Apple mentre io mi trovavo decisamente meglio con Android... Ora però ho perso un po' il giro e quindi ho bisogno di qualche consiglio da voi esperti per cambiare telefono...il mio budget è sui 300€ l utilizzo che ne faccio sono whats up Facebook mail navigazione internet qualche gioco massimo un oretta al giorno e qualche foto ogni tanto,
    Le mie esigenze sono schermo massimo 5 pollici e batteria che mi porti a sera almeno tranquillo e una fotocamera comunque buona, avevo adocchiato i vari honor 6,honor 7 one plus x ecc ma sono marchi che non conosco e anche documentandomi un po' in rete non so non li ho mai provati voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ciao
    Huawei P8 ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per l errore del titolo generico...comunque si anche il p8 potrebbe andare...ultimamente però mi sta piacendo molto l honor 6 come lo vedete??
    Motorola Moto G

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    strano cambiare un iPhone 6 per non eccellenza di prestazione con un terminale che costa meno dela metà..
    se vai su android per gli altri motivi che elenchi, perchè non consideri il moto g 2015 16gb?
    aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.
    funziona alla grande, dura almeno un giorno, se lo usi molto.
    la fotocamera è da poco + che economico, ma a parte questo, funziona alla grande.
    Prendilo in considerazione..
    papabili i modelli HUAWEI che hai scelto.
    Sul nuovo non prenderei un terminale non aggiornabile da KitKat.
    poi vedi tu..
    saluti.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    strano cambiare un iPhone 6 per non eccellenza di prestazione con un terminale che costa meno dela metà..
    se vai su android per gli altri motivi che elenchi, perchè non consideri il moto g 2015 16gb?
    aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.
    funziona alla grande, dura almeno un giorno, se lo usi molto.
    la fotocamera è da poco + che economico, ma a parte questo, funziona alla grande.
    Prendilo in considerazione..
    papabili i modelli HUAWEI che hai scelto.
    Sul nuovo non prenderei un terminale non aggiornabile da KitKat.
    poi vedi tu..
    saluti.
    Concordo sul fatto che honor 6 ormai è datato, non sul moto G 2015 che è comunque un dispositivo un po troppo economico e scarso per prestazioni rispetto a un top 2014 come iphone 6. se vuoi un dispositivo android con prestazioni piu che adeguate per quel prezzo ti consiglio Xiaomi MI 4s!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    AM77 (28-02-16)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    strano cambiare un iPhone 6 per non eccellenza di prestazione con un terminale che costa meno dela metà..
    se vai su android per gli altri motivi che elenchi, perchè non consideri il moto g 2015 16gb?
    aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.
    funziona alla grande, dura almeno un giorno, se lo usi molto.
    la fotocamera è da poco + che economico, ma a parte questo, funziona alla grande.
    Prendilo in considerazione..
    papabili i modelli HUAWEI che hai scelto.
    Sul nuovo non prenderei un terminale non aggiornabile da KitKat.
    poi vedi tu..
    saluti.
    Ciao, scusa, siccome io sarei interessato all'honor 6, cosa intendi che non è aggiornabile?? Ho letto che c'è l'aggiornamento a lollipop e sta arrivando anche M.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, siccome io sarei interessato all'honor 6, cosa intendi che non è aggiornabile?? Ho letto che c'è l'aggiornamento a lollipop e sta arrivando anche M.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Il post dell'utente non è totalmente chiaro. Ma cmq su Honor 6 puoi stare tranquillo perchè a breve arriverà l'OTA con Marshmallow!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Ok grazie!

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Per ringraziare usa il tasto thanks piuttosto che scrivere un nuovo post!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cappe82 (27-02-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy