CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Moto G 3 vs Meizu M2 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NevilleP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Moto G 3 vs Meizu M2 Mini

    Salve a tutti!
    Il mio Xperia U vecchio di 3 anni ha deciso di abbandonarmi definitivamente qualche giorno fa, quindi sono in cerca di uno smartphone che non superi il costo di 150 euro. E ho visto che su Amazon il Motorola Moto G 2015 8gb/1gb non supera il mio budget! Volevo sapere come vi trovate in generale con questo terminale, se è fluido, se si impalla, fotografie... Presenta per caso qualche bug (sia con Lollipop che con Marshmallow)? Avevo visto anche il Meizu M2 Mini allo stesso prezzo ma ha non so quanti bug quindi preferirei evitare di comprare uno smartphone e ricorrere immediatamente al modding per risolvere problemi ed errori...
    Spero in una vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NevilleP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Il mio Xperia U vecchio di 3 anni ha deciso di abbandonarmi definitivamente qualche giorno fa, quindi sono in cerca di uno smartphone che non superi il costo di 150 euro. E ho visto che su Amazon il Motorola Moto G 2015 8gb/1gb non supera il mio budget! Volevo sapere come vi trovate in generale con questo terminale, se è fluido, se si impalla, fotografie... Presenta per caso qualche bug (sia con Lollipop che con Marshmallow)? Avevo visto anche il Meizu M2 Mini allo stesso prezzo ma ha non so quanti bug quindi preferirei evitare di comprare uno smartphone e ricorrere immediatamente al modding per risolvere problemi ed errori...
    Spero in una vostra risposta
    Ciao!! Se vuoi stare entro i 150€, sconsiglio moto g con taglio 8 gb ROM/ 1gb RAM.. Poiché insufficienti a mio avviso.. Cioè non avresi un terminale con longevità discreta.. Al contrari di quello da 16/2 che quelli, secondo me ad oggi sono i requisiti minimi che dovrebbe avere uno smartphone per non essere a piedi dopo poco tempo... Io di consiglio il wiko pulp 4g che stai attorno ai 150, poco di piu.. Che pero ha snap 410, 2 GB di RAM, e 16 gn memoria interna.. Quindi identici requisiti del moto g più potente.. Prova a guardare qualche recensione magari!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NevilleP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Il mio Xperia U vecchio di 3 anni ha deciso di abbandonarmi definitivamente qualche giorno fa, quindi sono in cerca di uno smartphone che non superi il costo di 150 euro. E ho visto che su Amazon il Motorola Moto G 2015 8gb/1gb non supera il mio budget! Volevo sapere come vi trovate in generale con questo terminale, se è fluido, se si impalla, fotografie... Presenta per caso qualche bug (sia con Lollipop che con Marshmallow)? Avevo visto anche il Meizu M2 Mini allo stesso prezzo ma ha non so quanti bug quindi preferirei evitare di comprare uno smartphone e ricorrere immediatamente al modding per risolvere problemi ed errori...
    Spero in una vostra risposta
    Spostato in Consigli e confronti tra terminali.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NevilleP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Il mio Xperia U vecchio di 3 anni ha deciso di abbandonarmi definitivamente qualche giorno fa, quindi sono in cerca di uno smartphone che non superi il costo di 150 euro. E ho visto che su Amazon il Motorola Moto G 2015 8gb/1gb non supera il mio budget! Volevo sapere come vi trovate in generale con questo terminale, se è fluido, se si impalla, fotografie... Presenta per caso qualche bug (sia con Lollipop che con Marshmallow)? Avevo visto anche il Meizu M2 Mini allo stesso prezzo ma ha non so quanti bug quindi preferirei evitare di comprare uno smartphone e ricorrere immediatamente al modding per risolvere problemi ed errori...
    Spero in una vostra risposta
    acquistare uno smartphone da un GB di RAM per 150 euro nel 2016 mi sembra francamente deprimente! per quella cifra potresti prendere il nuovo Xiaomi Redmi 3 oppure se consideri anche dispositivi da 5.5 pollici il Redmi Note 2, che posseggo nella versione prime da circa 6 mesi e va ottimamente senza ricorrerre al modding!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di NevilleP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate per la sezione sbagliata...

    Comunque sia grazie per i consigli ma ho visto che il Wiko Pulp 4g, pur avendo ottime caratteristiche per costare 150, ha problemi col touch e con la tastiera. Quindi eviterei.
    Lubemark, purtroppo questi due Xiaomi che mi hai consigliato sforano, seppur di poco, il mio budget di 150, quindi non posso proprio permettermeli
    Se per favore avete altri consigli, scrivete! Grazie

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NevilleP Visualizza il messaggio
    Scusate per la sezione sbagliata...

    Comunque sia grazie per i consigli ma ho visto che il Wiko Pulp 4g, pur avendo ottime caratteristiche per costare 150, ha problemi col touch e con la tastiera. Quindi eviterei.
    Lubemark, purtroppo questi due Xiaomi che mi hai consigliato sforano, seppur di poco, il mio budget di 150, quindi non posso proprio permettermeli
    Se per favore avete altri consigli, scrivete! Grazie
    dipende dove li prendi! come forse saprai per alcuni siti esistono dei coupon che ti consentono di realizzare risparmi consistenti e il Redmi Note 2, almeno in versione base (che significa comunque processore octacore MT6795 a 2 Ghz 2GB di RAM e 16 GB di memoria di massa con anche la possibilità di espanzione con micro SD) si trova tranquillamente sotto i 150 euro tutto compreso. e per il RedMI 3 ho un coupon personalizzato da 32.99 $ con il quale ti arriverebbe a casa tutto compreso entro il tuo budget

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    posso chiederti in quale negozio è spendibile questo coupon?

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo177 Visualizza il messaggio
    posso chiederti in quale negozio è spendibile questo coupon?
    si, si tratta di iBuygou e lo trovi qui: ..https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7386373
    Ultima modifica di lubemark; 29-02-16 alle 01:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy