CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[Acquisto Honor 7 Eu] Huawei P8 vs Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Domanda: a quali problemi ti riferisci in particolare?

    Preso da GrossoShop, quello della mia fidanzata è arrivato 'pronto all'uso'...
    Problemi di vario genere col touch poco preciso, surriscaldamento, LTE o comunque problemi con Wind e 4g, GPS" ballerino": chiaramente prendi con le pinze il tutto poiché non sono uno che smanetta espertissimo in software, non seguo questo marchio e ho raccolto info da svariate fonti, ma per mio gusto e carattere mi sentirei più tranquillo con brand un pizzico più blasonati...tu e la tua ragazza come vi siete trovati? Qualche dispositivo simile leggermente più diffuso?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Problemi di vario genere col touch poco preciso, surriscaldamento, LTE o comunque problemi con Wind e 4g, GPS" ballerino": chiaramente prendi con le pinze il tutto poiché non sono uno che smanetta espertissimo in software, non seguo questo marchio e ho raccolto info da svariate fonti, ma per mio gusto e carattere mi sentirei più tranquillo con brand un pizzico più blasonati...tu e la tua ragazza come vi siete trovati? Qualche dispositivo simile leggermente più diffuso?
    Quello che posso dirti, dal 22 dicembre ad oggi:
    - non ancora trovo un bug
    - autonomia più che ottima
    - GPS precisissimo anche in strade di campagna
    - audio (capsula e speaker) ottimi
    - ricezione (3G e 4G con Tim) eccezionali
    - ricezione WiFi eccezionale
    - display davvero bello da vedere
    - fotocamera eccezionale
    - fotocamera anteriore più che soddisfacente
    - videocamera di molto sopra la media
    - stabilita del sistema super
    - MIUI fantastica (ho avuto parecchi smartphone con parecchie UI, la MIUI - insieme alla FlyMe di Meizu - è imbattibile per me).

    Penso di non aver dimenticato nulla. @AM77 l'ha preso anche lui da GrossoShop, magari può aggiungere o correggere qualcosa

    NB: mi riferisco al Mi4C 3/32, NON al 2/16.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra un altro mondo rispetto ad altre opini8ni trovate in giro, ma aspetto anche risposta del tuo amico! In ogni caso la versione 3/32 è con garanzia italia e ha aggiornamenti italiani/in italiano? E il play store?
    Perdonate la mia insistenza su questo argomento e se mi sto dilungando un po' ma quando spendo certe cifre voglio avere la certezza al 1000 per 1000 che tutto sia come voglio :-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quoto Biggiamp. La miui è fantastica. Il cellulare eccellente. Se lo prendi da Grossoshop non hai sorprese sulla rom. Il cellulare è fluidissimo. Sui 5 pollici nel rapporto qualità prezzo è il MIGLIORE.
    Considera che non uso alcun risparmio batteria ma dura tantissimo. Qui conta anche la rom certo ed infatti è apposto. Luminosità impostata a 60% basta e avanza. Tieni presente che anche con molta luce solare si vede molto bene anche inclinato.
    Qualche volta si intiepidisce più di quanto ti aspetti ma non influisce minimamente sulle prestazioni.
    Credo che l accoppiata hardware e miui sia eccellente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

    Biggiamp (04-03-16)

  7. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Sembra un altro mondo rispetto ad altre opini8ni trovate in giro, ma aspetto anche risposta del tuo amico! In ogni caso la versione 3/32 è con garanzia italia e ha aggiornamenti italiani/in italiano? E il play store?
    Perdonate la mia insistenza su questo argomento e se mi sto dilungando un po' ma quando spendo certe cifre voglio avere la certezza al 1000 per 1000 che tutto sia come voglio :-)
    Fai bene a farle! da Grossoshop si, nel mio caso è arrivato con Play Store e gli aggiornamenti li fa in automatico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Blackd90 (05-03-16)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se mi intrometto... Anche io dovrei vendermi il mio buon vecchio Nexus 5 per fare un upgrade del terminale. Qui la mia discussione: https://www.androidiani.com/forum/co...xus-5-a-2.html

    Visto che anche io sarei orientato su: Xiaomi Mi4C 32GB, Huawei, ho visto che l'Honor 7 a livello di caratteristiche è migliore del P8, medesima casa. Come mai il P8 costa una 20€ in più?

    Secondo voi che terminale si potrebbe acquistare con 270€ max (solo se il gioco ne vale la candela...)

    Grazie.
    Ultima modifica di CampAnto; 05-03-16 alle 20:18
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se mi intrometto... Anche io dovrei vendermi il mio buon vecchio Nexus 5 per fare un upgrade del terminale. Qui la mia discussione: https://www.androidiani.com/forum/co...xus-5-a-2.html

    Visto che anche io sarei orientato su: Xiaomi Mi4C 32GB, Huawei, ho visto che l'Honor 7 a livello di caratteristiche è migliore del P8, medesima casa. Come mai il P8 costa una 20€ in più?

    Secondo voi che terminale si potrebbe acquistare con 270€ max (solo se il gioco ne vale la candela...)

    Grazie.
    Ho letto l'altro tuo topic e siamo un po' sulla stessa barca, il nostro budget si sbaglia di pochissimo...ho anche letto che hai un po' paura del launcher Emui di Huawei/Honor, e ti consiglio di fare ciò che ho fatto io stamattina: vai in grandi store tipo mediaworld/euronics o tim vodafone wind ecc con telefoni esposti e "ti fai un giretto" con uno Huawei P8 che a quanto ho visto dalle mille recensioni ha un launcher simile se non uguale all'Honor...io quasi come te vengo da uno stock, ho un Nexus 4 da tre anni e prenderò uno dei due perchè alla fin fine è pur sempre android e penso ci si possa abituare! Non viro su Xiaomi mi4c solo per questioni mie personali, non mi piace costruttivamente/esteticamente e non riesco a fidarmi di un marchio "così lontano" da noi...già Huawei e Honor mi sembrano un filino più rodati, poi chiaramente son opinioni personali, molti ragazzi qualche post più su si trovano bene con lo Xiaomi e lo consigliano!
    Sta un po' a te, le opinioni non mancano...

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Ho letto l'altro tuo topic e siamo un po' sulla stessa barca, il nostro budget si sbaglia di pochissimo...ho anche letto che hai un po' paura del launcher Emui di Huawei/Honor, e ti consiglio di fare ciò che ho fatto io stamattina: vai in grandi store tipo mediaworld/euronics o tim vodafone wind ecc con telefoni esposti e "ti fai un giretto" con uno Huawei P8 che a quanto ho visto dalle mille recensioni ha un launcher simile se non uguale all'Honor...io quasi come te vengo da uno stock, ho un Nexus 4 da tre anni e prenderò uno dei due perchè alla fin fine è pur sempre android e penso ci si possa abituare! Non viro su Xiaomi mi4c solo per questioni mie personali, non mi piace costruttivamente/esteticamente e non riesco a fidarmi di un marchio "così lontano" da noi...già Huawei e Honor mi sembrano un filino più rodati, poi chiaramente son opinioni personali, molti ragazzi qualche post più su si trovano bene con lo Xiaomi e lo consigliano!
    Sta un po' a te, le opinioni non mancano...
    Si, infatti sto cercando quello che più si avvicina a quello che vorrei ovvero un upgrade dello smartphone, in linea di massima, di un pò di tutto...

    Ho notato che Honor li batte tutti, come prezzo e come caratteristiche, sempre restando sui 5,2" max! Altrimenti sui 5,5" si trovano anche altri dispositivi. Sono un pò restio a queste "cinesate " ma ho notato che, ora come ora, sono proprio queste marche "nascenti": Huawei, Meizu e Xiaomi a battere la concorrenza delle grandi. Con lo stesso prezzo, ti prendi un Samsung ma con caratteristiche schifose a confronto.
    La mia paura un pò sta anche negli aggiornamenti di mamma Google (passerei da un Marshmallow ad un Lollipop...), nelle funzionalità della tastiera (Anche io non sono uno smanettone quindi mi basta un tel che funziona discretamente e basta...) garanzia eventuale.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  12. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Si, infatti sto cercando quello che più si avvicina a quello che vorrei ovvero un upgrade dello smartphone, in linea di massima, di un pò di tutto...

    Ho notato che Honor li batte tutti, come prezzo e come caratteristiche, sempre restando sui 5,2" max! Altrimenti sui 5,5" si trovano anche altri dispositivi. Sono un pò restio a queste "cinesate " ma ho notato che, ora come ora, sono proprio queste marche "nascenti": Huawei, Meizu e Xiaomi a battere la concorrenza delle grandi. Con lo stesso prezzo, ti prendi un Samsung ma con caratteristiche schifose a confronto.
    La mia paura un pò sta anche negli aggiornamenti di mamma Google (passerei da un Marshmallow ad un Lollipop...), nelle funzionalità della tastiera (Anche io non sono uno smanettone quindi mi basta un tel che funziona discretamente e basta...) garanzia eventuale.
    per quanto riguarda Xiaomi (che nel 2015 ha venduto piu di 70 milioni di smartphone e al primo marzo ha avuto 16 milioni di prenotazioni per il MI5) parlare di marca nascente mi sembra un po fuori luogo ( e lo stesso a maggior ragione dicasi per Huawei). Anche dal punto di vista dello sviluppo software la situzione è piu che buona, pensa che gli sviluppatori interni della MIUI sono 750! quindi soprattutto se prendi un dispositivo piuttosto recente con soc qualcomm avrai marshmallow subito o comunque tra poco e aggionamenti frequenti (le rom sviluppatore vengono aggiornate settimanalmente le stabili di regola mensilmente). Unica incognita la garanzia che in mancanza di importazione ufficiale è prestata del singolo rivenditore... mai rilevato problemi con la tastiera!

  13. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda Xiaomi (che nel 2015 ha venduto piu di 70 milioni di smartphone e al primo marzo ha avuto 16 milioni di prenotazioni per il MI5) parlare di marca nascente mi sembra un po fuori luogo ( e lo stesso a maggior ragione dicasi per Huawei). Anche dal punto di vista dello sviluppo software la situzione è piu che buona, pensa che gli sviluppatori interni della MIUI sono 750! quindi soprattutto se prendi un dispositivo piuttosto recente con soc qualcomm avrai marshmallow subito o comunque tra poco e aggionamenti frequenti (le rom sviluppatore vengono aggiornate settimanalmente le stabili di regola mensilmente). Unica incognita la garanzia che in mancanza di importazione ufficiale è prestata del singolo rivenditore... mai rilevato problemi con la tastiera!
    Quoto ed aggiunto: ricovera Android MM anche il Mi3, non ricordo se anche il Mi2s...per dire

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy