CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Acquisto Honor 7 Eu] Huawei P8 vs Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato a fare un salto nei soliti negozioni per toccarli con mano, purtroppo l'Honor non potevano accenderlo e quindi la domanda definitiva la faccio qui sulla fiducia: sulla base degli svariati thread che ho letto, posso dire a mia sorella di prendersi l'Honor senza ombra di dubbio?
    Dipende sempre dal tipo di utilizzo e dal budget. Ovviamente Honor 7 va bene sia per chi cerca qualcosa di particolare sia per chi non ha grandi pretese, acquistando un dispositivo completo,bello e molto curato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dal tipo di utilizzo e dal budget. Ovviamente Honor 7 va bene sia per chi cerca qualcosa di particolare sia per chi non ha grandi pretese, acquistando un dispositivo completo,bello e molto curato.
    Chiaro. Ma siccome lei partiva già con l'idea del P8, il budget era circa quello (e con l'Honor risparmia pure); per l'uso (no gaming, foto professionali e app facebook) è il classico uso navigazione (con firefox), messaggistica (gmail, whatsapp, hangout), telefono, un po' di youtube, foto e video, e qualche altra app installata ma usata poco (tipo chessò... shazam, runtastic, moon reader, giallozafferano, camscanner...). Dovendo sostituire l'S3 voleva qualcos'altro di buono e che magari durasse almeno qualche anno senza risentire dell'evoluzione delle app. E da quanto ho letto, mi è parso di capire che sarebbe una buona scelta.

    Ah, magari ci sono pure altre scelte tipo xiaomi, meizu o chissà che altro, ma io soffro ancora del vizio del toccare con mano, soprattutto se devo spendere una cifra importante, e non me la sento di suggeriglieli.

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Chiaro. Ma siccome lei partiva già con l'idea del P8, il budget era circa quello (e con l'Honor risparmia pure); per l'uso (no gaming, foto professionali e app facebook) è il classico uso navigazione (con firefox), messaggistica (gmail, whatsapp, hangout), telefono, un po' di youtube, foto e video, e qualche altra app installata ma usata poco (tipo chessò... shazam, runtastic, moon reader, giallozafferano, camscanner...). Dovendo sostituire l'S3 voleva qualcos'altro di buono e che magari durasse almeno qualche anno senza risentire dell'evoluzione delle app. E da quanto ho letto, mi è parso di capire che sarebbe una buona scelta.

    Ah, magari ci sono pure altre scelte tipo xiaomi, meizu o chissà che altro, ma io soffro ancora del vizio del toccare con mano, soprattutto se devo spendere una cifra importante, e non me la sento di suggeriglieli.
    Il P8 e Honor 7 sono praticamente lo stesso smartphone. Nel primo caso hai una fotocamera migliore con stabilizzatore ottico, mentre nel secondo sensore d'impronta, maggiore autonomia, aggiornamenti più rapidi e tasto multifunzione comodissimo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    egyptian81 (11-03-16)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il P8 e Honor 7 sono praticamente lo stesso smartphone. Nel primo caso hai una fotocamera migliore con stabilizzatore ottico, mentre nel secondo sensore d'impronta, maggiore autonomia, aggiornamenti più rapidi e tasto multifunzione comodissimo.
    ha detto che lo stabilizzatore peggiore sarà una cosa che la farà dormire bene lo stesso

    piuttosto ho trovato un'altra domanda: ho letto che nella confezione non danno gli auricolari, si possono usare quelli dell'S3?

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    ha detto che lo stabilizzatore peggiore sarà una cosa che la farà dormire bene lo stesso

    piuttosto ho trovato un'altra domanda: ho letto che nella confezione non danno gli auricolari, si possono usare quelli dell'S3?
    Ovviamente si.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    egyptian81 (11-03-16)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    piuttosto ho trovato un'altra domanda: ho letto che nella confezione non danno gli auricolari, si possono usare quelli dell'S3?
    Nella confezione dellhonor 7 non ci sono gli auricolari?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Acireale
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato in questo preciso istante il mio Honor 7, in anticipo di 3 giorni sul piano di spedizione che aveva dato Amazon 😁 versione europea da 16g grigio scuro, e dentro ci sono anche gli auricolari 💪

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato in questo preciso istante il mio Honor 7, in anticipo di 3 giorni sul piano di spedizione che aveva dato Amazon 😁 versione europea da 16g grigio scuro, e dentro ci sono anche gli auricolari 💪

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Eh infatti...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  12. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackd90 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato in questo preciso istante il mio Honor 7, in anticipo di 3 giorni sul piano di spedizione che aveva dato Amazon 😁 versione europea da 16g grigio scuro, e dentro ci sono anche gli auricolari 💪

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Meglio così, visto che hai usufruito del thread meglio del creatore scomparso, ti ringrazio per avere usato la nostra sezione, qui chiudo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy