CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone con taaantaaaaaa memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone con taaantaaaaaa memoria

    come da titolo sto cercando uno smartphone molto capiente per sostituire il mio attuale Galaxy S5 che cambio proprio per motivi di poca memoria.
    Lo smartphone deve avere almeno 64gb di Rom espandibili, schermo circa 5" minimo full hd, ma mi possono andar bene anche taglie più piccole o grandi; come cpu deve avere solo qualcomm, per la ram non ho problemi, la fotocamera mi interessa relativamente poco.
    Come accessori deve avere assolutamente l'uscita tv, gli infrarossi (per chi non lo sapesse è quella funzione che ti permette di usare lo smartphone come telecomando per tv e altri dispositivi) e il contapassi.
    Avevo adocchiato il g4 tra i candidati ma non mi sembra che esista una versione da 64 gb quindi è da scartare.
    spero che mi aiutiate a scegliere il terminale giusto e a non ripetere gli errori fatti acquistando l's5.
    Ciao, niko.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up, perfavore c'è qualcuno che mi può aiutare?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con le caratteristiche da te elencate posso consigliarti lo Xiaomi Mi4 ( dove però manca completamente il supporto al 4g) oppure il Letv x800 o x900

    edit: mi sono appena accorto che lo xiaomi non ha la memoria espandibile vediamo se qualcun'altro può consigliarti altri telefoni ^^
    Ultima modifica di Dodozz84; 07-03-16 alle 18:08

  5. #4
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a dare un occhiata allo Xiaomi Mi4S

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikodj Visualizza il messaggio
    come da titolo sto cercando uno smartphone molto capiente per sostituire il mio attuale Galaxy S5 che cambio proprio per motivi di poca memoria.
    Lo smartphone deve avere almeno 64gb di Rom espandibili, schermo circa 5" minimo full hd, ma mi possono andar bene anche taglie più piccole o grandi; come cpu deve avere solo qualcomm, per la ram non ho problemi, la fotocamera mi interessa relativamente poco.
    Come accessori deve avere assolutamente l'uscita tv, gli infrarossi (per chi non lo sapesse è quella funzione che ti permette di usare lo smartphone come telecomando per tv e altri dispositivi) e il contapassi.
    Avevo adocchiato il g4 tra i candidati ma non mi sembra che esista una versione da 64 gb quindi è da scartare.
    spero che mi aiutiate a scegliere il terminale giusto e a non ripetere gli errori fatti acquistando l's5.
    Ciao, niko.
    Potresti considerare il MI5 PRO la memoria non è espandibile ma con 128 GB a cosa ti serve la micro SD?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy