CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Consiglio smartphone massimo 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho scartato Oneplus 2, non mi ha convinto proprio al massimo, ho valutato invece il nuovo Xiaomi redmi note 3 pro (Snapdragon 650) e il LeTv x800 (che su internet è praticamente introvabile)... Entrambi hanno caratteristiche superiori rispetto ad Honor 7 (specialmente il LeTv), ma non mi convincono per la provenienza dalla Cina (rom instabile, problemi di banda, assistenza incerta), cosa consigliate?
    Se devi prendere il Redmi Note 3 Pro, io valuterei il Mi4C 3/32 o aspetterei per il Mi4S

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se devi prendere il Redmi Note 3 Pro, io valuterei il Mi4C 3/32 o aspetterei per il Mi4S
    Il mi4c non mi piace proprio, mentre tra mi4s e redmi 3 pro ci sono quasi 70 euro di differenza.. Inoltre sulla carta lo snapdragon 650 dovrebbe essere un pelo meglio dell'808… il LeTv invece come vi sembra?

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Il mi4c non mi piace proprio, mentre tra mi4s e redmi 3 pro ci sono quasi 70 euro di differenza.. Inoltre sulla carta lo snapdragon 650 dovrebbe essere un pelo meglio dell'808… il LeTv invece come vi sembra?
    Non mi sembra che la serie 6** sia superiore alla serie 8**, specialmente in questo caso.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che la serie 6** sia superiore alla serie 8**, specialmente in questo caso.
    In questo caso lo è sicuramente visto che lo snap 808 è composto da 4 A53 + 2 A57 , mentre lo snap 650 da 4 A53 e 2A72, La differenza tra gli a57 e gli a72 c'è e si sente abbastanza. Il discorso cambia considerando anche gli altri componenti hardware, ma in questo caso credo che il Note 3 Pro sia sempre avanti.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    AngryGnerru (07-03-16),Biggiamp (07-03-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In questo caso lo è sicuramente visto che lo snap 808 è composto da 4 A53 + 2 A57 , mentre lo snap 650 da 4 A53 e 2A72, La differenza tra gli a57 e gli a72 c'è e si sente abbastanza. Il discorso cambia considerando anche gli altri componenti hardware, ma in questo caso credo che il Note 3 Pro sia sempre avanti.
    Esatto, il LeTv x800 é praticamente introvabile (se trovate uno shop che lo vende ditemi), quindi il confronto resta fra Honor 7 e redmi note 3 pro

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Esatto, il LeTv x800 é praticamente introvabile (se trovate uno shop che lo vende ditemi), quindi il confronto resta fra Honor 7 e redmi note 3 pro
    Anche in questo caso vale il discorso di prima. Qui il Kirin ha 8A53 di cui 4 potenziati perché i 4A57 erano difficili da gestire, ma non sono cmq paragonabili allo snap 810 per esempio. Tutto quello che però perdi in potenza lo guadagni in autonomia.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Anche in questo caso vale il discorso di prima. Qui il Kirin ha 8A53 di cui 4 potenziati perché i 4A57 erano difficili da gestire, ma non sono cmq paragonabili allo snap 810 per esempio. Tutto quello che però perdi in potenza lo guadagni in autonomia.
    Purtroppo il LeTv con lo snapdragon 810 non riesco a trovarlo, avete qualche sito da consigliare?

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Purtroppo il LeTv con lo snapdragon 810 non riesco a trovarlo, avete qualche sito da consigliare?
    Per maggiori informazioni puoi chiedere sicuramente in sezione.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare un sito decente che lo vende, sembra davvero un mostro come prestazioni questo LeTv, ho solo paura per garanzia e aggiornamenti..

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, alla fine ho preso l'honor da amazon e adesso spunta fuori l'offerta dell'lg g4 a 280..
    Per ora non sono deluso dall'honor anzi, trovo piuttosto comodo lo sblocco con impronta e la fotocamera mi ha abbastanza soddisfatto, essendo preso da amazon posso però restituirlo e prendere il G4 che garantisce un po di prestazioni in più, secondo voi vale la pena? O meglio tenere quello che ho?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy