CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet con pennino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet con pennino

    come da titolo mi servirebbe un consiglio per un tablet con pennino vi elenco quì sotto l' utilizzo che ne devo fare:
    1. appunti all' università, quindi avere la possibilità di poter scrivere accanto alle slide e poter prendere appunti sul tablet che verranno poi convertiti ( tramite software di riconoscimento) oppure rimangono così, facendo una facoltà scientifica mi servirebbe anche poter scrivere formule matematiche
    2. leggere libri e fumetti comodamente
    3. se possibile sarebbe il top che il tablet usasse windows, ma anche se è android va bene lo stesso...
    4. il prezzo dovrebbe stare sui 300€, meglio se costa di meno
    5. non me ne frega niente dei giochi

    io non ho trovato niente che soddisfa i miei requisiti a parte il note 10.1 che comunque non saprei dove acquistarlo, voi avete qualche idea?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguthebest994 Visualizza il messaggio
    come da titolo mi servirebbe un consiglio per un tablet con pennino vi elenco quì sotto l' utilizzo che ne devo fare:
    1. appunti all' università, quindi avere la possibilità di poter scrivere accanto alle slide e poter prendere appunti sul tablet che verranno poi convertiti ( tramite software di riconoscimento) oppure rimangono così, facendo una facoltà scientifica mi servirebbe anche poter scrivere formule matematiche
    2. leggere libri e fumetti comodamente
    3. se possibile sarebbe il top che il tablet usasse windows, ma anche se è android va bene lo stesso...
    4. il prezzo dovrebbe stare sui 300€, meglio se costa di meno
    5. non me ne frega niente dei giochi

    io non ho trovato niente che soddisfa i miei requisiti a parte il note 10.1 che comunque non saprei dove acquistarlo, voi avete qualche idea?
    grazie
    Non so se lo Xiaomi Mi Pad 2 Windows 10 permette di prendere appunti col pennino, per il resto te lo consiglio sicuramente! Anzi, vedo se qualche recensione ne parla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    pinguthebest994 (03-03-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se lo Xiaomi Mi Pad 2 Windows 10 permette di prendere appunti col pennino, per il resto te lo consiglio sicuramente! Anzi, vedo se qualche recensione ne parla
    Biggiamp grazie per la risposta, però il mio scopo primario è il tablet abbia il pennino e che funzioni bene, a lezione la maggior parte dei prof da me usano slide, facendo informatica il tablet sarebbe la cosa più indicata perchè così posso prendere appunti accanto alla slide oppure scrivere dei commenti vicino a frammenti di codice, ad un algoritmo ecc... inoltre ho anche la fortuna che la maggior patrte dei libri del mio corso sono reperibili online, quindi poter sottolineare e prendere appunti sul tablet mi facilita di gran lunga la vita

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinguthebest994 Visualizza il messaggio
    Biggiamp grazie per la risposta
    Usa l'apposito tasto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy