CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

confronto Samsung - galaxy Ace VS galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confronto Samsung - galaxy Ace VS galaxy S

    salve a tutti, con la funzione cerca non sono riuscito a trovare un topic simile..e prima che aprivo tutti i vari "primo telefono android" o "budget 300€ quale mi consigliate" usciva l'iphone 10:P

    il mio fido nokia sta cedendo..e la tentazione di passare a un android è molta, visti i prezzi in confronto ad apple e la qualità che da quanto sento è superiore in molti casi..

    il dubbio è tra questi due telefoni in questione per vari motivi:
    Galaxy Ace
    estetica più compatta, ce l'ha mio fratello e si trova bene
    fotocamera con flash
    ..
    estetica che mi piace molto l'ho già detto?

    Galaxy S
    si inizia a trovare a prezzi buoni, sicuramente è più potente ma a mio vedere ha qualche contro..
    -niente flash
    -è grosso! sì mi direte..è uguale a un iphone..però rimane grosso! esteticamente non mi piace
    - non sono sicuro di riuscire a sfruttarlo..


    per farvi capire il mio uso..finora si è limitato a chiamare/sms giocare a snake..ogni tanto visto che mi hanno regalato un tot di mega per internet una capatina su facebook ma niente di che..

    lo smartphone mi piacerebbe per:
    -internet quando serve..capita che si abbia bisogno di un indirizzo o un numero o chissà cosa..e avere un "computer" sotto mano è comodo:P
    - GPS...sono un motociclista..il weekend lo passo per stradine sperdute ricche di curve..e ogni tanto ci si perde quindi poter accendere in tempi umani il gps e ritrovarsi non sarebbe male..
    - giochini vari ed eventuali..sono un possessore di ipod touch, sbloccato e con dentro il mondo di giochi più o meno stupidi..non ci passo le ore sopra però mi piace

    quale dei due mi consigliate?per l'uso che ne farei l'ace è indietro rispetto all'S?
    "problema" batteria..quanto dura con un uso normale?tipo 2/3 chiamate da 5 minuti e una decina di sms ricevuti/inviati al giorno..sono abituato al nokia che da una carica all'altra faccio in tempo a perdermi il caricabatteria..con un samsung(o uno smartphone in generale) lo dovrei portare sempre con me o arriva a fare due giorni di fila?
    mettendoci in mezzo un minimo di internet(ma solo quando lo voglio io, niente notifiche push) e per dire..un oretta di navigatore satellitare arrivo alla giornata di utilizzo?

    grazie a chiunque si sarà letto questo papiro
    e complimenti per il forum!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Senza ombra di dubbio il galaxy s super amoled..è un altra mondo rispetto all ace..l ace ha un approcio ad android ristretto..non ha flash player, risoluzione ridicola, gpu obsoleta, processore di basso livello..e il galaxy s dicono che faccia foto ottime anche in assenza di flash


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
    In uso: SONY Z3 Compact

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dade0612 per il post:

    Gabriele696 (05-06-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non sono paragonabili...
    delle due all'ace forse andrei sul gio che costa la meta...
    oppure il galaxy s superamoled...
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  6. #4
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Continuerò all'infinito a Sconsigliare il galaxy Ace, per esperienza personale, risoluzione schermo deprimente--- il paragone con l'altro non regge
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che razza di confronti :S, sono due terminali su fasce differenti e si sente alla grande. E' chiaro che il galaxy s sia infinitamente migliore

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri guardavo le promozioni di mediaworld e "rottamando" un samsung vecchio la differenza di prezzo tra i due era di 40€..
    ora mi sono accorto che il galaxy S non era il 9000 ma il 9003 che leggo essere peggiore-.-

    comunque so che essendo due fasce differenti il confronto non regge..ma magari per quello che devo fare io vanno bene entrambi quindi mi tengo 40€ in tasca e prendevo un telefono dall'estetica migliore(a mio parere) con il flash e che per quelle 2/3 cazzate che faccio va bene..

    l'amoled sarà ottimo ma magari con i 4" consuma più batteria..?sarebbe un altro punto a sfavore se con un uso moderato il telefono non mi dura 2 giorni a questo punto mio malgrado preferirei tenermi l'N73
    grazie a dade per la risposta migliore


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy