CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio acquisto galaxy s7 edge 32gb o tenersi il galaxy s6 edge plus 64gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbill84 Visualizza il messaggio
    Preciso che non cambia nulla di RAM, perchè S6 Edge plus e nativo 4gb di ram, la differenza stanno in piccolezze, fotocamera, memoria espansiva,processore e che in piu mi danno il GEAR
    OK allora hai un dispositivo piu nuovo, il Gear un SoC piu potente e la cert IP68 (anche se comunque l'exynos 7420 ha potenza da vendere). unica nota negativa la SSD di taglio inferiore compensata dall'espansione di memoria.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    OK allora hai un dispositivo piu nuovo, il Gear un SoC piu potente e la cert IP68 (anche se comunque l'exynos 7420 ha potenza da vendere). unica nota negativa la SSD di taglio inferiore compensata dall'espansione di memoria.
    Esatto, questo che mi blocca. Il telefono è nuovo completamente sostituito da samsung, ma non vorrei andarci a rimettere tutto qui.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbill84 Visualizza il messaggio
    Esatto, questo che mi blocca. Il telefono è nuovo completamente sostituito da samsung, ma non vorrei andarci a rimettere tutto qui.
    32 GB di spazio su SSD per sistema e applicazioni vanno bene per il 90% degli utilizzatori, non so se tu hai esigenze particolari, ma visto che hai fatto il cambio direi di no, quanto spazio avevi occupato sul tuo s6 edge? ci potresti rimettere solo se avendo la memoria molto piena dovessi spostare i dati delle applicazioni sualla micro sd, se invece ci terresti solo foto video e musica vai tranquillo!
    Ultima modifica di lubemark; 08-03-16 alle 16:37

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    32 GB di spazio su SSD per sistema e applicazioni vanno bene per il 90% degli utilizzatori, non so se tu hai esigenze particolari, ma visto che hai fatto il cambio direi di no, quanto spazio avevi occupato sul tuo s6 edge? ci potresti rimettere solo se avendo la memoria molto piena dovessi spostare i dati delle applicazioni sualla micro sd, se invece ci terresti solo foto video e musica vai tranquillo!
    Ma erano 16gb ma tutte foto, che poi metterei nella micro. A me interessa la valuta del mio telefono. Ancora prendo S7 Edge ancora vale meno del mio s6 edge plus 64gb

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy