CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Alternativa all'acquisto di un asus zenfone 2 ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternativa all'acquisto di un asus zenfone 2 ze551ml

    come da titolo ho iniziato a pensare di non acquistare più l'asus zenfone 2 ze551ml poiché ho letto di molti problemi, riscontrati dai possessori di questo terminale. Non mi riferisco a problemi software bensì a problemi legati all'hardware come: righe sul display, fotocamera che non si avvia, batteria che fa un pò come le pare, sensore di prossimità che decide di non funzionare più come dovrebbe, quindi sto dubitando delle aspettative che avevo su questo smartphone, che sulla carta è da urlo ma in realtà presenta molti problemi dati da una progettazione superficiale. Quindi se non volessi rischiare di acquistare uno dei tanti pezzi che presenteranno questi problemi quale smartphone mi consigliereste che rientri nella stessa fascia di prezzo del ze551ml da 32gb, venduto su glistockisti a 242€, con una scheda tecnica promettente come l'asus ma più affidabile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarner Visualizza il messaggio
    come da titolo ho iniziato a pensare di non acquistare più l'asus zenfone 2 ze551ml poiché ho letto di molti problemi, riscontrati dai possessori di questo terminale. Non mi riferisco a problemi software bensì a problemi legati all'hardware come: righe sul display, fotocamera che non si avvia, batteria che fa un pò come le pare, sensore di prossimità che decide di non funzionare più come dovrebbe, quindi sto dubitando delle aspettative che avevo su questo smartphone, che sulla carta è da urlo ma in realtà presenta molti problemi dati da una progettazione superficiale. Quindi se non volessi rischiare di acquistare uno dei tanti pezzi che presenteranno questi problemi quale smartphone mi consigliereste che rientri nella stessa fascia di prezzo del ze551ml da 32gb, venduto su glistockisti a 242€, con una scheda tecnica promettente come l'asus ma più affidabile?
    LG G Flex 2.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2 preso a Maggio, e mai avuto problemi. Le persone vanno sui forum solo per lamentarsi, mentre difficilmente trovi chi si trova bene.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    LG G Flex 2.
    grazie della risposta, è un ottima alternativa ma per me già è troppo curvo il zenfone 2, infatti mi darebbe fastidio se vedessi ballare il telefono mentre scrivo un messaggio tenendolo appoggiato su una superficie piana, figuriamoci curvo sulla verticale quanto lo farei ballare , per il resto un signor smartphone e poi a quel prezzo, peccato per le "curve"

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Zenfone 2 preso a Maggio, e mai avuto problemi. Le persone vanno sui forum solo per lamentarsi, mentre difficilmente trovi chi si trova bene.
    grazie anche a te per la risposta, quello che dici è vero e so già che è un terminale che può dare grandi soddisfazioni come so anche che tutti quelli che scrivono in rete non sono la totalità dei possessori del zenfone 2, però se ci sono di questi problemi, e non sembrano pochi, purtroppo non sono da ignorare, anche perchè, pur non essendo grande la spesa come un iphone 6s, un samsung s7 edge o un sony z5, 240€ rimangono comunque soldi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Honor 7 ..275 da mediaworld

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Honor 7 ..275 da mediaworld
    grazie del consiglio, tenevo d'occhio il prezzo sullo store vmall ed era ormai fermo a 349,99€, chissà come mai mediaworld lo tiene a quel prezzo, comunque ora c'è una ottima alternativa

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da le89le Visualizza il messaggio
    Honor 7 ..275 da mediaworld
    Da quando MediaWorld vende Honor?
    Quote Originariamente inviato da tarner Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio, tenevo d'occhio il prezzo sullo store vmall ed era ormai fermo a 349,99€, chissà come mai mediaworld lo tiene a quel prezzo, comunque ora c'è una ottima alternativa

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Da quando MediaWorld vende Honor?
    infatti pure io non ne sapevo niente e spesso quando vado al centro commerciale una passeggiata da mediaworld é d'obbligo e mai neanche l'ombra di un honor però ora ho visto sullo store online di mediaworld che si può ordinare

    Link:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy