CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

S7 edge o xiaomi MI5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che la touchwiz paragonata alla miui è SPAZZATURA.
    Che tutta la parte radiofonica (rete, WiFi, gps) del mi4c è ottima. E credo che il Mi5 non sarà da meno.
    Ultima modifica di AM77; 17-03-16 alle 09:52

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    La tua cognizione di causa proviene da che ruolo che hai nelle due società??? Il prezzo è dovuto da una scelta di componenti, di materiali, di studi fatti per arrivare a quella architettura...tutto si paga...il mio esempio è sempre lo stesso...una skoda 2.000 non è assolutamente uguale ad una audi 2.000, per quanto hanno lo stesso motore...non basta avere la stessa ram o processore per essere uguale...come nel caso di iphone il quale prezzo può sembrare una cosa esorbitante ma tu li paghi uno studio, un design, un sogno, un'idea uno stile che solo la trovi e con Samsung è la stessa cosa...Xiaomi è UNA CINESATA economica che vorrebbe equivalere quel sogno...la cognizione di causa non la hai tu ma hai solo la cognizione del tuo portafoglio.
    Hai solo pappagallato ciò che ho scritto io prima di te. Ed il fatto che tu sappia le differenze di costo industriale tra i due, aggrava la tua malafede.
    Materiali e qualità costruttiva può essere migliore (cosa tutta da dimostrare non da dare per SCONTATO come fanno gli ignoranti).
    E purtroppo per te, hai pure sbagliato il paragone con le auto. Studia.

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Info: il costo di un Galaxy S7 è di 255$, a Samsung.

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    La tua cognizione di causa proviene da che ruolo che hai nelle due società??? Il prezzo è dovuto da una scelta di componenti, di materiali, di studi fatti per arrivare a quella architettura...tutto si paga...il mio esempio è sempre lo stesso...una skoda 2.000 non è assolutamente uguale ad una audi 2.000, per quanto hanno lo stesso motore...non basta avere la stessa ram o processore per essere uguale...come nel caso di iphone il quale prezzo può sembrare una cosa esorbitante ma tu li paghi uno studio, un design, un sogno, un'idea uno stile che solo la trovi e con Samsung è la stessa cosa...Xiaomi è UNA CINESATA economica che vorrebbe equivalere quel sogno...la cognizione di causa non la hai tu ma hai solo la cognizione del tuo portafoglio.
    Ma a te della progettazione, del sogno, della ricerca e compagnia cantando cosa frega? Semmai dovessi usare uno Xiaomi Mi5 riusciresti a percepire un disagio per le funzioni che andresti a svolgere? Parliamo di fatti concreti e non di stupidaggini che ai consumatori poco frega. Io sono ben radicato nel settore, e tempo fa ho acquistato un Meizu Pro 5 perché avevo bisogno di un Soc ottimo, che qualche mese fa stava solo sulla famiglia Galaxy e Note di Samsung, e sul Pro di Meizu; Dato che S6 ed S6 edge avevano e hanno un'autonomia indegna per chi il telefono lo usa seriamente, avrei dovuto optare per Note5 o S6 Edge Plus, ma alla fine il mio portafoglio ha preferito il risparmio. Tutti i giorni tocco con mano Edge Plus e posso assicurarti che il Pro va uguale, anzi meglio perché la flyme di Meizu è molto più leggera e gestisce molto meglio la Ram.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    AM77 (17-03-16),Biggiamp (17-03-16),vedder92 (17-03-16)

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Perchè avevi scritto qualcosa di sensato? Non mi è sembrato per cui è difficile che ho "pappagallato"...comunque sia se continui ad insistere che la qualità migliore sarà da dimostrare fa evincere che confermi il fatto che parli assolutamente senza cognizione di causa.
    Il fatto delle auto lo hai capito solo tu ma si vede che sei competente e faccio chapeaux (sai che vuol dire? )



    Cosa frega di tutto quello che sta dietro? Quindi tutti gli ingegneri e gli art designer che progettano auto, aerei, abiti, case, telefoni, pc, e chi più ne ha più ne metta sono assolutamente inutili, non contano ad una pippa. una vita di studi buttati nel cesso...un lavoro inutile.
    Detto questo, che è comunque una componente FONDAMENTALE, non vuol dire che nel caso di specie, s7, non siano riusciti a fare un lavoro MAGISTRALE, che ripaga anche in termini di resa tutto il lavoro di design e architettonico che c'è dietro.
    Andresti CERTAMENTE a percepire un disagio già se nel tenerlo in mano percepisci una sensazione non di "totale" piacere e comodità, anche solo per questo. Per non parlare di tutto il resto, una super fotocamera rivoluzionata, un processore eccezionale, una batteria a raffreddamento liquido, uno dei migliori display mai visti in commercio, uno scrolling che manco l'acqua della fontana e chi più ne ha più ne metta.
    DI QUELLO DEVI PARLARE del fatto che il tuo portafoglio non aveva la possibilità...PUNTO...altrimenti non avresti avuto dubbi nemmeno tu che sei "radicato nel settore".
    Ripeto ognuno è libero di fare con i suoi soldi, pochi o tanti che siano, il meglio di quel che gli pare ma non venitela a menare con queste cose FUORI DAL MONDO!!!
    Tu stai sparando una marea di cretinate senza saper ne leggere ne scrivere, offendendo l'intelligenza delle persone con frasi senza senso, come il lavoro degli ingegneri, che per inciso è il mio di lavoro, e che quando compro un qualsiasi prodotto penso a quello che serve a me è a spendere i soldi nella maniera più intelligente possibile, perché non tollero gli sprechi. Non hai portato un minimo di costruttivitá al thread, mostrando un livello di ignoranza e arroganza classico dell'italiano medio. Detto ciò, visto che il proprietario del thread è scomparso, e ormai si sta facendo un'inutile flame, chiudo questa discussione.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    AM77 (17-03-16),Biggiamp (17-03-16),NiloGlock (17-03-16)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy