CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Zenfone 2 Laser Vs Moto G 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho lo zenfone 2 laser. Lato batteria con uso stressante arrivo sempre a sera. Fa 4,30 anche 5 di schermo. Con uso medio secondo me dura un giorno e mezzo. La fotocamera la trovo molto buona sinceramente, ed il telefono è sempre fluido, e gurda che io sono puntiglioso. La zenUi è ottima. Secondo me non ha niente meno del motorola e costa molto meno.
    L'unica cosa è che verrà aggiornato sicuro a marshmallow mentre per android N non si sa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo voi quale dei due fa foto migliori?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    secondo voi quale dei due fa foto migliori?
    Anch'io avevo preso in considerazione i due telefoni per l'acquisto, ho guardato un bel po' di sample e prove in rete e devo dire che foto e video, sono sicuramente molto diversi.
    L''impressione è che motorola sia decisamente meglio, la foto dell'asus sono generalmente più scure, forse anche un po' più sature.
    Secondo me la cosa migliore è dare un'occhiata su rete e vedere con i tuoi occhi cosa ti soddisfa maggiormente.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo preso in considerazione i due telefoni per l'acquisto, ho guardato un bel po' di sample e prove in rete e devo dire che foto e video, sono sicuramente molto diversi.
    L''impressione è che motorola sia decisamente meglio, la foto dell'asus sono generalmente più scure, forse anche un po' più sature.
    Secondo me la cosa migliore è dare un'occhiata su rete e vedere con i tuoi occhi cosa ti soddisfa maggiormente.
    Osservando qui sembra che il Motorola sia più sensibile alla luce mentre lo Zenphone meno ma offre più gradazione.... secondo me.
    http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?...&idPhone2=6917
    Ultima modifica di derekz; 14-03-16 alle 19:05

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Osservando qui sembra che il Motorola sia più sensibile alla luce mentre lo Zenphone meno ma offre più gradazione.... secondo me.
    Photo Compare Tool - GSMArena.com
    Io, di quella foto, solitamente guardo dalle parti del formaggio e uva, e in questo caso la mia impressione è che ci sia anche molto più rumore, personalmente guardando specialmente gli acini d'uva mi pare che il moto G sia nettamente meglio.
    Se invece guardo questo video https://www.youtube.com/watch?v=PX9EvZEX_oI alcune foto preferisco il moto in altre l'asus
    L'impressione che ho avuto, guardando veramente molti video, è che quando lo si usi in condizioni "normali" molte differenze si attenuino e sia più difficile fare scelte nette, almeno per chi, come me, non è appassionato di foto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    Osservando qui sembra che il Motorola sia più sensibile alla luce mentre lo Zenphone meno ma offre più gradazione.... secondo me.
    E' vero, guardando questo link il Moto G ne esce vincitore, ma guardando altri video su youtube a volte la differenza non sembra così netta.

    Un'altra domanda: dovendo cambiare cellulare e non avendo bisogno di un dual sim, prendereste comunque in considerazione dei terminali dual sim per l'acquisto? Io non ho bisogno di questa caratteristica e se dovessi scegliere lo zenfone laser utilizzerei soltanto una sim. Vi sembra uno spreco?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi non sbaglio se scelgo quel che costa meno.... lo Zenfone.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guardate, senza che vi facciate turbe mentali. Vi posso assicurare che fa foto molto buone sia al buio che di giorno. Ha un flash molto potente, il laser che lo rende rapido nella messa a fuoco, una buona gradazione ecc ecc. Per il prezzo a cui viene proposto offre anche troppo. Io venivo da z3 e non sono assolutamente rimasto scontento delle foto. Cmq lui o il motorola sono scelte personali, ma sono due device molto simili, sono la, è questioni solo di gusti

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mi consenta, ma non sono d'accordo.
    Li accomuna la stessa fascia di prezzo, ed alla fine, i limiti dati da questo.
    Un terminale scarno ma leggero da fronzoli da una parte, un'altro pieno di app, magari simpatiche, non sempre utili, che ne occupano inutilmente la memoria.
    Hanno display diversi, e quello del Moto è migliore. Non è certamente il meglio, ma, affiancati, è senz'altro più corretto.
    Il Moto è più robusto e solido, l'Asus più elegante.
    Parlo per esperienza personale..
    Come foto non saprei; entrambi hanno grossi limiti.., paragonandoli solamente ad ex top di gamma.
    Fanno foto appena decenti.
    Direi ricordini....
    Come poi sceglierli tra di loro tramite un video da youtube mi sembra follia.... !

    Saluti a tutti.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho più o meno lo stesso dubbio
    il motorola però non ha la batteria estraibile e quando lo si appoggia sul tavolo è instabile, molto scomodo da usare
    a me sembrano due pecche non da poco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy