CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

acquistare zenfone 2 deluxe o altro dispositivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistare zenfone 2 deluxe o altro dispositivo?

    Salve a tutti ero intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare (dopo 3 anni il mio s3 è arrivato al limite!) e tra i vari dispositivi ho notato lo zenfone deluxe quello da 4gb di ram e 64gb di memoria al prezzo circa di 330€. Mi sembrava un dispositivo interessante e vedendo le recensione non è per nulla male (solo un po incerto per quanto riguarda l'uscita dei successivi aggiornamenti android..) e volevo chiedervi se come dispositivo meritava a quel prezzo (col cell ci faccio principalemnte foto/video uso di facebook whatsapp e giochi medio pesanti) o se allo stesso prezzo o qualcosa in piu (50/70€) ci fosse qualcosa di meglio e piu performante.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fheerat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ero intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare (dopo 3 anni il mio s3 è arrivato al limite!) e tra i vari dispositivi ho notato lo zenfone deluxe quello da 4gb di ram e 64gb di memoria al prezzo circa di 330€. Mi sembrava un dispositivo interessante e vedendo le recensione non è per nulla male (solo un po incerto per quanto riguarda l'uscita dei successivi aggiornamenti android..) e volevo chiedervi se come dispositivo meritava a quel prezzo (col cell ci faccio principalemnte foto/video uso di facebook whatsapp e giochi medio pesanti) o se allo stesso prezzo o qualcosa in piu (50/70€) ci fosse qualcosa di meglio e piu performante.
    Sicuramente è valido.
    Su quel prezzo ora si trovano smartphone come LG G4 che, a foto/video, sta messo meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy