CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[Acquisto:Honor 7]Buona autonomia con buon dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Acquisto:Honor 7]Buona autonomia con buon dual sim

    Salve a tutti posseggo un Samsung galaxy core plus che mi sta abbandonando in quanto si blocca ogni due x tre schermo bianco uscita automatica dalla navigazione internet.stanca di questi problemi ho deciso di cambiare smartphone e qui mi si apre un mondo. Non vorrei spendere un capitale. Ero indirizzata verso la sua ze551ml che sugli stockisti è a 219 la versione da 4 gb di ram e 16di Rom ma ho letto i problemi della batteria cosa x me molto importante e alcuni problemini. Ora io non mi intendo molto però vorrei un telefono che mi duri almeno per altri 3 anni per cui vorrei una batteria che mi arrivi almeno a sera tipo dalle 7 alle 22 e un minimo di 3 gb di ram in quanto non vorrei problemi come il core plus..cosa extra ma non importantissima avrei preferito un dual sim più extra x la memoria sd per questo ero orientata verso l asus. Mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho visto anche il p8lite il p8 honor 6 ma comunque c'è qualcosa che ancora mi frena. Grazie mille x l aiuto e scusate la lunghezza del post
    Ultima modifica di Silvia1989; 13-03-16 alle 09:46

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvia1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti posseggo un Samsung galaxy core plus che mi sta abbandonando in quanto si blocca ogni due x tre schermo bianco uscita automatica dalla navigazione internet.stanca di questi problemi ho deciso di cambiare smartphone e qui mi si apre un mondo. Non vorrei spendere un capitale. Ero indirizzata verso la sua ze551ml che sugli stockisti è a 219 la versione da 4 gb di ram e 16di Rom ma ho letto i problemi della batteria cosa x me molto importante e alcuni problemini. Ora io non mi intendo molto però vorrei un telefono che mi duri almeno per altri 3 anni per cui vorrei una batteria che mi arrivi almeno a sera tipo dalle 7 alle 22 e un minimo di 3 gb di ram in quanto non vorrei problemi come il core plus..cosa extra ma non importantissima avrei preferito un dual sim più extra x la memoria sd per questo ero orientata verso l asus. Mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho visto anche il p8lite il p8 honor 6 ma comunque c'è qualcosa che ancora mi frena. Grazie mille x l aiuto e scusate la lunghezza del post
    Sull'autonomia dello Zenfone 2 puoi stare tranquilla, la giornata la copri tranquillamente. È da circa un anno che faccio la crociata pro Zenfone, perché è uno dei tanti dispositivi che possiedo e che testo personalmente, per cui so bene quali sono i punti di forza e quali no. Inoltre per poche decine di euro ti consiglio il modello da 32.

    P.s. I titoli generici sono vietati, dai uno sguardo al regolamento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il titolo ho provato a modificarlo ma sono nuova e non so come si fa..quindi tu mi consigli lo Zenfone?sull autonomia come siamo?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvia1989 Visualizza il messaggio
    Per il titolo ho provato a modificarlo ma sono nuova e non so come si fa..quindi tu mi consigli lo Zenfone?sull autonomia come siamo?


    Valuta tu.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma alle 12.30 il 41% di batteria mi pare un po' poco...

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvia1989 Visualizza il messaggio
    Scusa ma alle 12.30 il 41% di batteria mi pare un po' poco...
    non so se hai visto ma in quelle 4 ore e 30 ha tenuto lo schermo acceso per più di tre ore! questo significa in proiezione circa 5 ore di schermo acceso che non sono decisamente male!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Paolo1966 (13-03-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E gli altri telefon cosa mi dici in termine di paragone?qualcun altro migliore?

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non so se hai visto ma in quelle 4 ore e 30 ha tenuto lo schermo acceso per più di tre ore! questo significa in proiezione circa 5 ore di schermo acceso che non sono decisamente male!
    Esatto. Tutto dipende fondamentalmente da come lo si utilizza.

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvia1989 Visualizza il messaggio
    E gli altri telefon cosa mi dici in termine di paragone?qualcun altro migliore?
    potresti considerare Honor 7 e se puoi fare a meno della banda 20 (800 Mhz) LTE anche Xiaomi RedMi Note 3 pro! che operatori usi?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo la Vodafone ma tra poco partirò x la Germania e utilizzerò la scheda lebara..scusa che significa banda 20? Scusate la mia ignoranza

    Honor 7 è migliore del asus?
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-03-16 alle 13:16 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy