CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Honor 7 o Nexus 5x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Honor 7 o Nexus 5x?

    Allora premmetto di essere un possessore di honor 7 e di non aver mai avuto un nexus.
    Mi piace cambiare spesso e sono rimasto innamorato di google stock con il mio vecchio mot g 2013.
    Amo modding e quant'altro solo che con il mio honor non posso fare grandi cose in questo campo e non mi interessano le varie opzioni aggiuntive della emui.
    Sono abbastanza stufo di honor, visto che ho posseduto anche il 6 e stavo cercando un pretesto per cambiarlo.
    Visto che sono estremamente attratto da xiaomi mi 5 stavo pensando di vendere honor 7 tra un paio di mesi e comprare xiaomi, ma a questo prezzo nexus 5x è effettivamente un affare.

    Quindi, pensate che il sensore per le imrponte di nexus 5x sia all'altezza di quello di honor 7(è impressionantemente preciso e veloce)?

    Non ho bisogno di quantità illimitate di memoria, ma quanto spazio libero avrei con il nexus se comprassi la versione da 16 gb?

    Credete possa scendere ancora il prezzo del nexus, e a quanto potrei rivenderlo quest'estate?
    mi rendo conto che è impossibile azzeccare il prezzo futuro, ma se avete qualche idea approssimativa mi farebbe piacere conoscerla!

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Hai già un thread aperto in cui chiedi praticamente le stesse cose. Usa quello.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=500051

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy