CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Budget 350 Max] Autonomia e modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Budget 350 Max] Autonomia e modding

    Ciao a tutti.

    Sono un felice possessore di un Sony Z3 moddato (ho Tim come operatore); mi trovo benissimo, fluido, veloce e batteria ottima.
    Ma penso forse un pò come tutti, dopo qualche tempo, mi piace cambiare mentre ancora è in garanzia in modo che tra il vendere ed il comprare non ci sia da sborsare una grossa somma.
    Sono alla ricerca di un telefono Che abbia un prezzo non superiore ai 350€, con un display 5.2-5.5 pollici, che abbia almeno 3gb di ram, con una buona autonomia e che sia ben seguito dalla comunità per il modding.
    Sono anche propenso ai cosidetti cinafonini, perchè secondo me ci sono ottimi prodotti che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma e soprattutto di marca.
    Ho fatto un pò di ricerche e sono indeciso tra Oneplus 2, Honor 7, Zuk Z1, Huawei p8 - Mate S.
    Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete altri consigli?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    In primis direi che sostituire degnamente l'ottimo Xperia Z3 con un dispositivo con prezzo non superiore ai € 350 non è impresa facile (soprattutto se si guarda agli smartphone / phablet con garanzia ed assistenza italiane).

    Tra i dispositivi indicati comunque io passerei al Mate S soprattutto per la grande qualità dei materiali usati per produrlo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ne sono consapevole perchè lo Z3 è una bomba......però il Mate S mi sembra inferiore come caratteristiche e non mi sembra di fare un salto di qualità o comunque di migliorare.
    Tieni in considerazione che lo Z3 l'ho pagato 350 usato di 2 mesi. Era ed è in perfette condizioni

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono un felice possessore di un Sony Z3 moddato (ho Tim come operatore); mi trovo benissimo, fluido, veloce e batteria ottima.
    Ma penso forse un pò come tutti, dopo qualche tempo, mi piace cambiare mentre ancora è in garanzia in modo che tra il vendere ed il comprare non ci sia da sborsare una grossa somma.
    Sono alla ricerca di un telefono Che abbia un prezzo non superiore ai 350€, con un display 5.2-5.5 pollici, che abbia almeno 3gb di ram, con una buona autonomia e che sia ben seguito dalla comunità per il modding.
    Sono anche propenso ai cosidetti cinafonini, perchè secondo me ci sono ottimi prodotti che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma e soprattutto di marca.
    Ho fatto un pò di ricerche e sono indeciso tra Oneplus 2, Honor 7, Zuk Z1, Huawei p8 - Mate S.
    Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete altri consigli?
    Grazie a tutti
    Sono vietati titoli generici.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sono vietati titoli generici.
    Chiedo scusa.....non saprei come modificarlo

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa.....non saprei come modificarlo
    Fatto io, vai a dare uno sguardo al regolamento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ernia75 (13-03-16)

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono un felice possessore di un Sony Z3 moddato (ho Tim come operatore); mi trovo benissimo, fluido, veloce e batteria ottima.
    Ma penso forse un pò come tutti, dopo qualche tempo, mi piace cambiare mentre ancora è in garanzia in modo che tra il vendere ed il comprare non ci sia da sborsare una grossa somma.
    Sono alla ricerca di un telefono Che abbia un prezzo non superiore ai 350€, con un display 5.2-5.5 pollici, che abbia almeno 3gb di ram, con una buona autonomia e che sia ben seguito dalla comunità per il modding.
    Sono anche propenso ai cosidetti cinafonini, perchè secondo me ci sono ottimi prodotti che non hanno nulla da invidiare ai top di gamma e soprattutto di marca.
    Ho fatto un pò di ricerche e sono indeciso tra Oneplus 2, Honor 7, Zuk Z1, Huawei p8 - Mate S.
    Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete altri consigli?
    Grazie a tutti
    se ti interessa il modding tra quelli che hai indicato la scelta è ristretta, infatti per i dispositivi prodotti da Huawei (compreso il brand honor) per via del SOC domestico Kirin il modding è praticamente assente. restano OP2 e Zuk1. ti consiglerei di dare un'occhiata anche a Xiaomi RedMi Note 3 pro, MI4s e MI5!
    Ultima modifica di lubemark; 13-03-16 alle 19:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    ernia75 (13-03-16)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oltre a cambiare per curiosità, vorrei comunque migliorare anche solo di un gradino l'asticella qualitativamente.
    Ma complessivamente del OnePlus cosa ne pensate?

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Oltre a cambiare per curiosità, vorrei comunque migliorare anche solo di un gradino l'asticella qualitativamente.
    Ma complessivamente del OnePlus cosa ne pensate?
    OP2 non è stato un successone come peraltro alcun dispositivo basato sullo snapdragon 810! però ha caratteristiche tecniche interessanti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy