CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smartphone per Foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone per Foto

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, sto cercando uno smartphone che mi consenta di fare ottime foto, sto valutando anche marche come xiaomi o meizu principalmente per il prezzo perchè all'incirca posso spendere 300€...un requisito fondamentale è che ci sia lo slot micro sd,sia all'incirca 5 pollici o anche meno (5,5 NO) e che non sia uno smartphone tipo galaxy s4 zoom

    attualmente ho un flex g2 che fa delle foto molto brutte specialmente nei selfie
    mi andrebbe bene anche una fotocamera simile a quella del galaxy s6 però non mi sembra di averla trovata su smartphone di questo prezzo,grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bit96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, sto cercando uno smartphone che mi consenta di fare ottime foto, sto valutando anche marche come xiaomi o meizu principalmente per il prezzo perchè all'incirca posso spendere 300€...un requisito fondamentale è che ci sia lo slot micro sd,sia all'incirca 5 pollici o anche meno (5,5 NO) e che non sia uno smartphone tipo galaxy s4 zoom

    attualmente ho un flex g2 che fa delle foto molto brutte specialmente nei selfie
    mi andrebbe bene anche una fotocamera simile a quella del galaxy s6 però non mi sembra di averla trovata su smartphone di questo prezzo,grazie mille!
    Per la tua fascia di prezzo il G4 è il migliore, ma devi spingerti sui 5.5 pollici. Buona alternativa potrebbe essere il Huawei P8 che rispecchia in toto le tue richieste.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sto valutando anch'io uno smartphone con una buona fotocamera, visti i prezzi "accessibili" sono indeciso tra G4 e nexus 6P, quale dei due mi consigliate?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    sto valutando anch'io uno smartphone con una buona fotocamera, visti i prezzi "accessibili" sono indeciso tra G4 e nexus 6P, quale dei due mi consigliate?
    Se ti piace Android stock, può essere conveniente puntare il Nexus.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se ti piace Android stock, può essere conveniente puntare il Nexus.
    Android stock non l'ho ancora provato, quindi la curiosità c'è! vorrei solo capire qual'è dei due il migliore a livello fotografico.
    Il nexus ha il vantaggio di avere una maggiore "durata" nel tempo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille kaiser, vedendo informazioni sul p8 ho visto che fra poco, ad aprile, dovrebbe uscire il nuovo p9 con la doppia fotocamera... Sto pensando che forse sarebbe meglio aspettare 1 mesetto e prendere il p9 che da lato fotocamera sarà sicuramente migliorata sensibilmente, secondo voi é una buona idea? Considerando che la versione lite da 299 avrà snapdrgon 650 e doppia fotocamera.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bit96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille kaiser, vedendo informazioni sul p8 ho visto che fra poco, ad aprile, dovrebbe uscire il nuovo p9 con la doppia fotocamera... Sto pensando che forse sarebbe meglio aspettare 1 mesetto e prendere il p9 che da lato fotocamera sarà sicuramente migliorata sensibilmente, secondo voi é una buona idea? Considerando che la versione lite da 299 avrà snapdrgon 650 e doppia fotocamera.
    Interessante questa domanda: a parità di prezzo meglio P8 o il nuovo P9 lite? Mi sa che per aver una risposta bisognerà aspettare un mesetto...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me p9 lite perché comunque avrà una nuova tecnologia fotografica e questo significa molto, poi alla fine vedremo fra un mese

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Interessante questa domanda: a parità di prezzo meglio P8 o il nuovo P9 lite? Mi sa che per aver una risposta bisognerà aspettare un mesetto...
    Non ha senso parlare di dispositivi non ufficiali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy