CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale tra Wiko Fever, Huawei P8 Lite e Asus Zenfone Laser 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quale tra Wiko Fever, Huawei P8 Lite e Asus Zenfone Laser 2?

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e ho una domanda importante da farvi...Come leggete dal titolo sono veramente indecisa tra questi tre modelli di smartphone (Wiko Fever, Huawei P8 Lite e Asus Zenfone Laser 2). Soprattutto perchè leggendo su internet sembrano su per giù avere le stesse caratteristiche (per chi ne capisce poco e niente come me). Quindi chiedo a voi esperti, quale tra questi è il migliore? Sia come memoria (per foto, ecc) che come velocità, che come risoluzione delle foto? Ah il fatto che in due la batteria sia integrata mi lascia un po' perplessa, visto che sono abituata con un Galaxy s4 (che tral'altro era ottimo).
    Scusate se mi sono dilungata, aspetto risposta. Grazie mille

    P.S.: oppure ne avete altri da consigliarmi rimanendo sempre sui 250 euro massimo? Thank you
    Ultima modifica di Vale90Gab; 19-03-16 alle 21:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io al posto di questi ti consiglio Asus Max che è una bomba...tipo asus laser 2 ma con batteria top del top

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinci2583 per il post:

    Vale90Gab (19-03-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho la sfortuna di avere un wiko tra le mie mani al momento in attesa di passare ad un terminale nuovo.. è vero che è uno dei primi usciti in Italia il modello Iggy.. ma ti assicuro che non lo consiglierei al mio peggior nemico.. e mai in vita mia prenderò un' altro wiko.. anche se dicono che il fever non sia male

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fedebeat per il post:

    Vale90Gab (19-03-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi per la risposta!
    In caso avevo letto anche di altri due terminali cinesi (da acquistare online non so dove) che in molti consigliano: xiaomi redmi note 3 e il meizu m2 note. Sono migliori di quelli tra cui ero indecisa io e quindi mi conviene comprarne uno dei due oppure continuo con la mia (quasi) scelta dell'ASUS?
    Sempre più confusa...

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    di che dimensioni lo veorresti l telefono? 5 o più grande??

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi importa la dimensione, anche più grande va bene, basta che sia un buon telefono (anche con memoria esterna) e non superi appunto i 250euro...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale90Gab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e ho una domanda importante da farvi...Come leggete dal titolo sono veramente indecisa tra questi tre modelli di smartphone (Wiko Fever, Huawei P8 Lite e Asus Zenfone Laser 2). Soprattutto perchè leggendo su internet sembrano su per giù avere le stesse caratteristiche (per chi ne capisce poco e niente come me). Quindi chiedo a voi esperti, quale tra questi è il migliore? Sia come memoria (per foto, ecc) che come velocità, che come risoluzione delle foto? Ah il fatto che in due la batteria sia integrata mi lascia un po' perplessa, visto che sono abituata con un Galaxy s4 (che tral'altro era ottimo).
    Scusate se mi sono dilungata, aspetto risposta. Grazie mille

    P.S.: oppure ne avete altri da consigliarmi rimanendo sempre sui 250 euro massimo? Thank you
    Ho un amico che era indeciso tra P8 Lite e Fever. E' andato sul Fever per le caratteristiche tecniche lievemente migliori e non se n'è pentito: ottimo terminale, fluido, bello e sempre veloce (testato personalmente). E' un vero top di gamma, posso assicurartelo. Piccola pecca, nonostante lo schermo "non immenso" da 5,2" le cornici spesse lo fanno risultare più grande e scomodo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tolf96 per il post:

    Vale90Gab (21-03-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy