CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone, G3, Flex 2, Zenfone2 ze551ml o s5 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo smartphone, G3, Flex 2, Zenfone2 ze551ml o s5 Neo

    Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo smartphone, premetto che non sono un esperto e che sarebbe il mio primo telefono di buon livello.
    Faccio del telefono un uso assolutamente normale, whatsapp, ricerche internet, qualche foto ogni tanto ed al massimo andrei ad utilizzare delle applicazioni di trading.

    Vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore tra questi modelli, LG G3, LG G Flex 2, Asus Zenfone 2 Ze551ml e Samsung Galaxy S5 neo.

    La mia scelta è ricaduta su questi poiché penso di poterli acquistare nel giro di qualche settimana o mese ad un prezzo massimo di 200 euro (è la cifra massima che io personalmente sono disposto a spendere per un telefono), forse per il Samsung dovrei aspettare un pò di più, gli altri tre già si trovano intorno a quel prezzo.

    Se volete consigliarmi qualche modello che per voi è migliore in base alle mie esigenze e che ho tralasciato nella ricerca ovviamente ben venga ma vorrei comunque in ogni caso riuscire a capire quale tra questi è il migliore perché sinceramente mi sto fumando il cervello senza riuscire ad arrivare ad una conclusione.