CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 4 sv S6\S6 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 4 sv S6\S6 Edge

    Buona sera a tutti mi chiamo Michele, e sono un felice possessore di un bellissimo Samsung Galaxy S4 GT-I9505 con Rom Originale Lollipop No Brand, ho una microsd da 64Gb Samsung Evo, batteria AKKU Polarcell da 2900mAh con NFC (prima utilizzavo le Zerolemon anch'esse ottime). Operatore Wind 4G (Prima ero Tim, purtroppo la Wind non ha una grande copertura) con offerta 1000 min 1000 sms 5Gb internet e raddoppio della ricarica per un'anno tutto a 9€ al mese.
    Premesso ciò da due anni posseggo questo terminale e ora vorrei cambiare, ma sono molto indeciso.
    Tra i vari modelli Samsung sarei orientato verso un Note 4, per vari motivi e per il prezzo non esorbitante (se qualcuno ne vorrebbe vendere uno sono interessato, so che non è il post adatto per indicarlo era solo per informarvi.).
    E l'S6/S6 edge da 64Gb anche se non sono molto convinto poiché per alcuni punti di vista a mio avviso vince Note 4.
    Ma ho visto il S7 edge ed è veramente bello, ma ha un prezzo troppo esagerato.

    Voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy