CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fraleo92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy S+ ; Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto

    Salve, ritorno a scrivere in questo forum dopo tempo
    ho avuto un galaxy s plus in passato... con il quale mi sono cimentato nel fantastico mondo del modding
    ora sto valutando di tornare ad un terminale android

    ho la possibilità di acquistare un MEIZU M2 NOTE usato ma non ho dimestichezza con questo telefono
    dovendo valutare di persona le condizioni dello smartphone a cosa mi consigliate di fare attenzione?

    ho sentito che molti di questi terminali vengono venduti con account flyme bloccati... cosa vuol dire? a cosa serve questo account? come posso verificare se l'account è bloccato? si può utilizzare un altro account flyme sul telefono? o mi devo far dare l'account dal vecchio proprietario? (potreste darmi lucidazioni in merito... e se necessaria anche la guida su come sostituire account del vecchio proprietario con uno mio?)

    ho letto che ci sono diverse versioni del software... A, I ecc... devo fare attenzione anche a questi? quali inconvenienti posso incontrare con le varie versioni?

    secondo voi è un buon terminale? me lo consigliereste?

    quali sono i suoi "punti deboli"? cose che più frequentemente sono soggette a guasti...?

    Attendo vostri consigli sull'acquisto Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy