CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gaming su samsung galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gaming su samsung galaxy next

    chi di voi ha un galaxy next mi può dire com'è il gaming?
    mi riferisco sia a giochi flash (tipo, legge quelli di armorgames se gli installi flash? Perchè flash sul galaxy next si può installare giusto?) sia alle applicazioni (ho sentito che lo schermo non ha una buonissima risoluzione: vuol dire che i giochi con grafica bella nn posso proprio farli girare oppure che semplicemente li vedrò peggio? chi di voi lo ha mi può dire che giochi ci fa girare e come sono quei giochi? mi riferisco sia a 2d che a 3d)
    e poi vorrei avere anche un giudizio su: durata della batteria, comodità di lettura mail sul telefono (io che sn sempre connesso con un acer be touch e100 mi arrivano come se fossero sms, ho un account hotmail però... sono anche disposto a passare a gmail cmnq) e (se ci sono) su applicazioni di tipo organizer/gestione impegni.
    Ah, poi volevo sapere: è complicato sistemare il telefono in modo da ottenere gratis applicazioni a pagamento? (per quanto "discutibilmente legale" possa essere)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricvail Visualizza il messaggio
    chi di voi ha un galaxy next mi può dire com'è il gaming?
    mi riferisco sia a giochi flash (tipo, legge quelli di armorgames se gli installi flash? Perchè flash sul galaxy next si può installare giusto?) sia alle applicazioni (ho sentito che lo schermo non ha una buonissima risoluzione: vuol dire che i giochi con grafica bella nn posso proprio farli girare oppure che semplicemente li vedrò peggio? chi di voi lo ha mi può dire che giochi ci fa girare e come sono quei giochi? mi riferisco sia a 2d che a 3d)
    e poi vorrei avere anche un giudizio su: durata della batteria, comodità di lettura mail sul telefono (io che sn sempre connesso con un acer be touch e100 mi arrivano come se fossero sms, ho un account hotmail però... sono anche disposto a passare a gmail cmnq) e (se ci sono) su applicazioni di tipo organizer/gestione impegni.
    Ah, poi volevo sapere: è complicato sistemare il telefono in modo da ottenere gratis applicazioni a pagamento? (per quanto "discutibilmente legale" possa essere)

    Mi dispiace sul galaxy next non ci gira il flash player per via del processore non abbastanza potente, e i giochi in hd quelli della gameloft non ci girano nemmeno, per via del processore, della gpu e della risoluzione dello schermo, la risoluzione è fondamentale se vuoi giocare a giochi decenti, una risoluzione da 800x480 sarebbe quella standard e ottima per giocare a tutti i giochi presenti nel market senza limitazioni le altre sono limitanti e non poco!
    Ultima modifica di Dade0612; 05-06-11 alle 14:28
    In uso: SONY Z3 Compact

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy