CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio in casa Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio in casa Huawei

    Ciao a tutti, premetto che sono sempre stato un utente iPhone dal giorno 1 e credo che continuerò a esserlo anche in futuro però sono quì per chiedere un consiglio su quale smartphone android acquistare come telefono secondario per andare a sostituire un Elephone P2000.
    La mia spesa diciamo che è tra i 250 e i 350 euro (decina di euro più o meno) e mi ispiravano i modelli Huawei, in particolar modo la mia indecisione è su P8, Mate S e Honor 7.
    Quelli sarebbero la mia prima scelta però ovviamente accetto anche vostri consigli, non mi dispiacerebbe neanche Nexus 5x per dirne uno.
    Come dicevo il mio uso è come telefono secondario e per "pastrocchiare" un po' con Android, quindi la fotocamera mi interessa quasi 0, la batteria se fa un ora in piu o in meno non mi fa differenze, ma magari preferisco un modello che sia affidabile nel momento del bisogno, che continua a ricevere aggiornamenti ufficiali per un po' di tempo e che sia abbastanza completo.
    Detto questo sbizzaritevi pure con consigli e pro e contro.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ci sono Xiaomi Mi4C, Mi Note e Redmi Note 3 Pro che sono smartphone molto completi e che verranno supportati per molti anni. Anche Meizu MX5 non è per niente male.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy