CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

xiaomi mi 5 exclusive edt. oppure meizu pro 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi 5 exclusive edt. oppure meizu pro 5?

    Buongiorno ragazzi,
    Come da titolo il mio dilemma è il seguente, comprare ora il meizu pro 5 oppure lo xiaomi mi 5 plus?, consigli, vostre valutazioni?, a me piace molto l'estetica del mi 5..ma anche il meizu non è affatto male.
    io dalla mia ignoranza ho capito che meizu ha una fotocamera e cpu migliore essendo un octacore , mentre xiaomi ha uno schermo migliore dpi maggiori ha una porta irda cosa che non ha meizu..
    aspetto vostre delucidazioni e consigli.
    Grazie
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

    Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

    Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    Come da titolo il mio dilemma è il seguente, comprare ora il meizu pro 5 oppure lo xiaomi mi 5 plus?, consigli, vostre valutazioni?, a me piace molto l'estetica del mi 5..ma anche il meizu non è affatto male.
    io dalla mia ignoranza ho capito che meizu ha una fotocamera e cpu migliore essendo un octacore , mentre xiaomi ha uno schermo migliore dpi maggiori ha una porta irda cosa che non ha meizu..
    aspetto vostre delucidazioni e consigli.
    Grazie
    Il pro 5 è anche enorme. 5,7" sono difficili da gestire. Tra le qualità del pro 5 aggiungi anche la memoria espandibile (anche se il mi5 exclusive ha 128gb, giusto?) ed una qualità audio in cuffia insuperabile. Nei forum dedicati l'unico telefono che sembra avere una qualità audio migliore è il v10. Comunque il pro 5 NON HA prestazioni migliori del mi5, anzi esattamente il contrario. Considerato tutto, se non ti interessa la questione hi-fi (il mi5 sarà comunque nella media xiaomi che non è tremenda), direi che il mi5 è la scelta migliore

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il Mi5 essendo di nuova generazione ha una CPU migliore anche se quad-core, ed è decisamente più compatto. Se invece le dimensioni non sono un problema io prenderei Pro 5, lo trovo più "curato" nei dettagli.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io purtoppo non ne capisco di cpu guardo i core e i ghz..ma non conosco le strutture...mi hanno detto che la fotocamera del mi5 è migliore anche se minore di pixel..si giusto il mi5 ha 128gb di memoria ma non ha espansione...il mi5 ja un piccolo difetto..se notate ha una cornice nera interno..cosa che non mi piace affatto...e ho paura del vetro posteriore che basta una botta e si spacca secondo me..io sono campano..secondo voi i vari negozietti cinesi avranno le cover e le pellicole per i cinesmartphone?
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

    Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

    Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La "cornice nera" è un difetto comune, purtroppo. Risolvi se lo prendi nero, visto che diventa praticamente invisibile. Per la cifra che spenderesti per il mi5 exclusive tanto vale acquistare direttamente pellicola in vetro e cover al momento dell'acquisto sempre online, piuttosto che cercarle successivamente e (probabilmente) inutilmente in giro.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di helmahe


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sarei cmq più orientato al pro 5 essendo sicuramente in lingua italiana..e da ieri il prezzo è anche ribassato a 420 € x la versione internazionale da 64gb...in verità mi piace molto anche S7 edgr..ma siamo ad una cifra spropositata essendo uscito da poco...
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

    Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

    Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy