CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone con ottima fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone con ottima fotocamera

    Ciao ragazzi vorrei prendere uno smartphone con un ottima fotocamera ;sono arrivato alla conclusione che devo scegliere tra 4 terminali :

    Huawei P8
    Nexus 5x
    Samsung s6
    Lg G4
    Secondo voi qual è il migliore? Ormai non mi fido più di tanto delle recensioni, vorrai sapere da chi li ha posseduti o ha avuto modo di provarli, quali dei 4 è il migliore. Nelle diverse condizioni :notte, macro e notturna. Grazie a tutti in anticipo


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bender1 per il post:

    Tommy8111x (28-03-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno?....

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Di questi telefoni ho posseduto e possiedo solamente il G4 e posso dirti che dal punto di vista fotografico è uno smartphone davvero eccellente in tutte le condizioni di luce. Non ho mai confrontato direttamente la fotocamera di G4 con quella degli altri terminali da te nominati ma volendo puoi cercare dei confronti fotografici sul web. Personalmente il G4 te lo straconsiglio se cerchi un ottima fotocamera perché oltre al comparto grafico eccellente avrai anche un display magnifico, slot micro sd(oltre ai 32GB integrati)e batteria removibile. Agli altri 3 terminali che hai nominato manca sempre qualcosa rispetto al G4; ad s6 manca la batteria removibile(che tra l'altro dura meno di G4)e slot micro sd, al 5X manca sia un display eccellente sia la batteria removibile e anche lo slot micro sd, il p8 infine non ha la batteria removibile, ha un buon display(ma non quanto quello di G4) però ha la micro sd.
    Alla fine dei conti credo che il G4 sia il telefono più completo fra questi che hai citato e tra l'altro a 309 euro(su Stockisti) è un vero affare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    Bender1 (29-03-16)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dipende molto dall ottica ma anche dall ottimizzazione software della casa produttrice/venditrice. Gli lg non so sinceramente che ottica usano ma avendone avuti 2 un optimus g e un g3 posso dirti che fanno foto discrete in quasi tutte le condizioni. LG g4 è nexus 5x non dovrebbero essere un eccezione anzi sicuramente fanno foto ancora migliori . Samsung a seconda dei modelli usa ottiche sue isocell o sony exmor e se non erro ha annunciato le ottiche britecell o roba simile. Huawei mi pare usi ottiche sony . In generale dicono in giro che s6 e s7 sono il top per le foto andando a battaglia re anche con i modelli sony xperia serie z in questo ambito e pare usino su samsung un migliore algoritmo di compressione a quanto ho capito. a livello generale ti consiglio il g4 se proprio vuoi un hardware un po migliore s6 ma per certi versi anche a me non piace e per quello che costa opterei per un s7. Il g4 è il nexus hanno hardware quasi uguale a parte 1 gb ram in più su g4 che va ad annullarsi quasi con la lg ux.quindi andrei di g4 che oltretutto si trova a prezzi davvero conocrrenziali

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Bender1 (29-03-16)

  9. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende molto dall ottica ma anche dall ottimizzazione software della casa produttrice/venditrice. Gli lg non so sinceramente che ottica usano ma avendone avuti 2 un optimus g e un g3 posso dirti che fanno foto discrete in quasi tutte le condizioni. LG g4 è nexus 5x non dovrebbero essere un eccezione anzi sicuramente fanno foto ancora migliori . Samsung a seconda dei modelli usa ottiche sue isocell o sony exmor e se non erro ha annunciato le ottiche britecell o roba simile. Huawei mi pare usi ottiche sony . In generale dicono in giro che s6 e s7 sono il top per le foto andando a battaglia re anche con i modelli sony xperia serie z in questo ambito e pare usino su samsung un migliore algoritmo di compressione a quanto ho capito. a livello generale ti consiglio il g4 se proprio vuoi un hardware un po migliore s6 ma per certi versi anche a me non piace e per quello che costa opterei per un s7. Il g4 è il nexus hanno hardware quasi uguale a parte 1 gb ram in più su g4 che va ad annullarsi quasi con la lg ux.quindi andrei di g4 che oltretutto si trova a prezzi davvero conocrrenziali e hai pure un 5.5 bella fetta di schermo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si infatti,anche io la penso come voi.E solo che parlando di sensori io vedo meglio(a parte i sony),quelli con pixel più grandi.Secondo me la prossima generazione adotterà questo accorgimento.L'altro giorno in negozio ho provato il G4 e almeno sulle macro non mi ha convinto a fondo.La foto era troppo granulosa(confronto al P8).Quindi non avendo avuto modo di testarla in cattive condizioni di luce,ho paura che il rumore video la sera sia esagerato..(già di mio odio il rumore video,avendo uno z3 compact...)

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Nessuno?....

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    L'up è consentito ogni 24h, leggi il regolamento per cortesia!

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusami nn avevo visto

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  13. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    credo sia difficile trovare qualcuno che li ha trovati tutti e 4 : io di questi ho potuto mettere le mani solo sull' s6 di mia figlia e nonostante non ami Samsung devo dire che fa foto notevoli anche in condizioni di luce non ottimali

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È vero...peccato che lo terrei come ultima spiaggia a causa dell autonimia molto limitata a quanto pare

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy