CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio smartphone 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 300€

    Salve a tutti come da titolo cerco smartphone sui 300 euro con uno schermo grande,ottime prestazioni e che vada a sostituire il mio caro moto g 2013.Mi sono innamorato subito dell'lg g4 e ieri stavo pensando di acquistarlo dagli stockisti ma ho scoperto il problema del bootloop che mi ha frenato dall'acquisto. Questo problema affligge anche i recenti?esiste un alternativa valida?
    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattei932 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo cerco smartphone sui 300 euro con uno schermo grande,ottime prestazioni e che vada a sostituire il mio caro moto g 2013.Mi sono innamorato subito dell'lg g4 e ieri stavo pensando di acquistarlo dagli stockisti ma ho scoperto il problema del bootloop che mi ha frenato dall'acquisto. Questo problema affligge anche i recenti?esiste un alternativa valida?
    Grazie in anticipo per le risposte
    Alternativa valida è Honor 7, su quel budget difficile trovare di meglio.Sul G4 c'è questa voce, ma io l'ho comprato senza pensarci due volte e il mio modello è proprio di Marzo 2016.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Mattei932 (30-03-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Alternativa valida è Honor 7, su quel budget difficile trovare di meglio.Sul G4 c'è questa voce, ma io l'ho comprato senza pensarci due volte e il mio modello è proprio di Marzo 2016.
    Appena visto l'honor devo dire che mi sembra una valida alternativa.Molto importante per me è la fotocamera che tu sappia rende quanto quella dell'lg g4?In termini di prestazioni mi sembrano molto simili

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Alternativa valida è Honor 7, su quel budget difficile trovare di meglio.Sul G4 c'è questa voce, ma io l'ho comprato senza pensarci due volte e il mio modello è proprio di Marzo 2016.
    dici che prima di comprare honor 7 forse converebbe aspettare l'uscita del p9 lite?? che a quanto pare saranno molto simili e sullo stesso prezzo forse il p9 migliore

    Quote Originariamente inviato da Mattei932 Visualizza il messaggio
    Appena visto l'honor devo dire che mi sembra una valida alternativa.Molto importante per me è la fotocamera che tu sappia rende quanto quella dell'lg g4?In termini di prestazioni mi sembrano molto simili
    da quello che so il g4 è nettamente migliore.. anche se honor 7 non si sfigura..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fedebeat per il post:

    Mattei932 (30-03-16)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    dici che prima di comprare honor 7 forse converebbe aspettare l'uscita del p9 lite?? che a quanto pare saranno molto simili e sullo stesso prezzo forse il p9 migliore



    da quello che so il g4 è nettamente migliore.. anche se honor 7 non si sfigura..
    Non amo le versioni lite.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    fedebeat (30-03-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perdonami ma sono totalmente ignorante a riguardo.. mi puoi dire perchè? hanno qualcosa di diverso dalle versioni normali?? dici quindi sarà al di sotto di honor7?

  11. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non amo le versioni lite.
    neanche io solitamente ma questa sulla carta pare fatta apposta per mettere un po' in crisi quella convinzione: le uniche rinunce di un certo peso mi paiono quelle al gorilla glass 4 e la ssd di soli 16 GB ancorchè espandibili, qualcuno forse troverà pochi i 2 GB di RAM o rimpiangerà la mancanza del protocollo ac nel Wi fi ma potenzialmente mi sembra un dispositivo piuttosto interessante

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    fedebeat (30-03-16)

  13. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    neanche io solitamente ma questa sulla carta pare fatta apposta per mettere un po' in crisi quella convinzione: le uniche rinunce di un certo peso mi paiono quelle al gorilla glass 4 e la ssd di soli 16 GB ancorchè espandibili, qualcuno forse troverà pochi i 2 GB di RAM o rimpiangerà la mancanza del protocollo ac nel Wi fi ma potenzialmente mi sembra un dispositivo piuttosto interessante
    Alla fine sicuramente lo comprerò o me lo farò mandare da Huawei per poter esprimere giudizi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Mattei932 (30-03-16)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche con il problema del bootloop credo proprio di prendere lg g4 risparmio 20 € e se proprio succede è in garanzia per due anni grazie a tutti per le risposte

  16. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattei932 Visualizza il messaggio
    Anche con il problema del bootloop credo proprio di prendere lg g4 risparmio 20 € e se proprio succede è in garanzia per due anni grazie a tutti per le risposte
    Aggiorna il thread con le tue impressioni per aiutare anche altri utenti. Grazie mille per aver usato la nostra sezione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy