CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Acquisto :Huawei Mate 8]migliori 3 telefoni in assoluto, cosa mettete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Acquisto :Huawei Mate 8]migliori 3 telefoni in assoluto, cosa mettete?

    escludendo quelli con pennino, considerando so android o ios, schermo non meno di 5 e non piu di 6 pollici, buona autonomia che agevolmente porti a sera senza particolari stratagemmi.
    Ultima modifica di lollo1980; 02-04-16 alle 04:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nokia 3310, startac 130, siemens c25

    anzi tolgo a malincuore startac e metto il sony ericsson k750i.. uno spettacolo.. il migliore che abbia mai avuto
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 31-03-16 alle 13:15 - Motivo: doppi post uniti!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Solo Android, o in generale?
    Perché, per quanto sia di natura Androidiano, non posso escludere iPhone! Detto questo ecco la mia lista con rispettive motivazioni:

    - iPhone: se non avessi nessun limite di spesa, non ho dubbi che sarebbe lui. A dirla tutta, penso che per la fascia over 500€ sarebbe l'unico che prenderei in considerazione ...

    -Huawei mate S: tra i top di gamma Android mi sembra quello più interessante anche in relazione al prezzo. Ce ne sarebbero altri validi, ma non li cito perché oltre i 500€, come già detto, prenderei altro ...

    - Wiko Fever: il mio! Sarò campanilista, ma a questo prezzo un terminale con queste caratteristiche è un'autentica gioia per moltissimi utenti (in Android la maggior parte, penso). Facile fare telefoni da urlo a 5/6/700 eurozzi, ma sotto la fascia dei 200€ merita un elogio. imho.

    Ce ne sarebbero altri, ma dovendo dirne tre, questi sono i miei.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    escludendo i note..
    Questo thread è completamente sterile, per cui aggiungi dei dettagli, altrimenti si crea solo off topic e sarò costretto a chiudere.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate. ristringo i campi dicendo che dovrebbe essere android o ios, spesa max illimitata, senza pennino. uno smartphone ovviamente.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    nokia 3310, startac 130, siemens c25

    anzi tolgo a malincuore startac e metto il sony ericsson k750i.. uno spettacolo.. il migliore che abbia mai avuto
    Evita i doppi post!

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    scusate. ristringo i campi dicendo che dovrebbe essere android o ios, spesa max illimitata, senza pennino. uno smartphone ovviamente.
    lollo questa sezione serve per dare suggerimenti sui terminali da acquistare, se vuoi aprire un thread per parlare e per confrontarti in leggerezza allora ti sposto in un'altra sezione, perchè il thread così come è impostato non è di nessun aiuto! Detto ciò o imposti dei parametri seri, oppure chiudo!

    Non rispondere a questo messaggio, ma edita il primo, e soprattutto leggi il regolamento del forum! Grazie!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora, senza alcun limite di prezzo i terminali che reputo migliori(alla pari) sono:

    -iPhone 6S Plus 128GB perché: mi piace molto l'ecosistema Apple, ci sono molte applicazioni di qualità, è un terminale sempre molto fluido, i giochi su iOS girano che una meraviglia,iOS è un sistema operativo molto stabile, batteria molto performante.

    -Galaxy s7 edge: bellissimo esteticamente(ma forse la curvatura all'atto pratico è solo scomoda), ottomila fotocamera, batteria che ti porta sempre a sera, velocissimo.

    -LG G5: scheda grafica mostruosa, è il più completo fra gli smartphone top(infrarossi, micro sd, batteria removibile, possibilità di aggiungere moduli, radio), fotocamera con grandangolo di 120º utile quando devi fare panoramiche o per scattare foto a un gruppo in spazi ristretti etc.

    Se a s7 edge aggiungessimo le caratteristiche del G5 e il parco applicazioni che ha iPhone otterremmo lo smartphone supremo xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    lollo1980 (02-04-16)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    g5 ha una batteria tristarella pero...l'iphone mi tenta molto ma sono un po spaventato dover cambiare so. avendo orama tutto sincronizzato con android non vorrei poi pentirmene. ieri ho finalmente toccato con mano il mate 8. che dire. é bellissimo e le caratteristiche sono al top. pero é un tagliere da cucina coi suoi 6 pollici...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Tranquillo.
    Se quella figata dell' iPhone 6S Plus 128GB ti tenta, perchè tentennare?
    Passare da Android ad Apple è facilissimo.
    Si migra tutto in pochi minuti.
    Uscirne, o dialogare con il resto del pianeta, non sempre é comodo, ma vuoi mettere...

    Se " ti tenta l'ecosistema Apple", perché indugiare? Provare per credere..

    Non darei per scontato la qualità della batteria del 6S Plus.
    E neppure che la sua parte fotografica sia ad oggi la migliore sul campo.

    Non esistendo un coso che è un compendio tra i vari top di gamma, dovrai, come tutti, leggerti le varie recensioni.
    E valutare di persona cosa soddisfa al meglio quanto cerchi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    lollo1980 (05-04-16)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    scusate. ristringo i campi dicendo che dovrebbe essere android o ios, spesa max illimitata, senza pennino. uno smartphone ovviamente.
    Se non hai problemi di spesa max, ti consiglio iPhone. Non avrai nessun problema a migrare da Android: alla prima accensione ti permette di inserire un account Google per fare la migrazione facilitata (contatti ecc...). Le Google app ci sono tutte ... insomma: non ci sono controindicazioni, ma hai solo da guadagnarci! Il loro ecosistema (store) è superiore, tutto funziona a meraviglia con zero sbattimenti. Ti dovrai solo abituare al fatto che il sistema è un po chiuso: non avrai tutta la libertà (sopratutto a livello di connettività) che ti da Android, ma dovrai abituarti a fare "a modo loro" alcune operazioni (usare iTunes ecc...). Detto questo, alla fine non c'è niente che tu non possa fare che già non fai con Android, cambiano solo le modalità.
    Ti parlo per esperienza diretta: uso entrambi i sistemi in quanto ho smartphone Android e Tablet iOS (iPad).
    Non ho mai comprato un iPhone (e non so se mai lo comprerò) solo perché, a differenza tua, io mi pongo il problema del prezzo: non si tratta del fatto di averli o meno, ma che sono davvero troppi! Per l'uso che ne faccio io non ne vale la pena ... è una questione di principio ... Questo, però, non mi vieta di riconoscerne la validità.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy