CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone intorno ai 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone intorno ai 200€

    Buongiorno volevo regalare alla mia morosa un nuovo Smartphone visto che ultimamente ha grossi problemi con il suo Samsung galaxy advance.

    Come premesse posso dire che lei è molto restia su marche cinesi o con assistenza non in zona, quindi preferivo andare su altre marche.
    Come budget starei dai 150€ ai 250€ max se proprio siamo molto superiori agli altri.
    Rivenditore online OK
    Lei lo utilizza per solite cose da donna, facebook, whattsapp, internet, candy crash però vorrei un modello che gli duri qualche annetto e che non sia già a piedi tra 1anno.
    Batteria meglio se con buona durata e sostituibile.

    Avevo visto vari modelli ma sono in alto mare, LG G3, Asus ZENFONE 2 Laser, Samsung A???

    bo datemi una mano se potete grazie

    Come altra informazione pensavo ad uno schermo da 5pollici.

    Come HTC intorno a quei prezzi non c'è nulla di valido?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 04-04-16 alle 18:30 - Motivo: doppi post uniti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbjames Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo regalare alla mia morosa un nuovo Smartphone visto che ultimamente ha grossi problemi con il suo Samsung galaxy advance.

    Come premesse posso dire che lei è molto restia su marche cinesi o con assistenza non in zona, quindi preferivo andare su altre marche.
    Come budget starei dai 150€ ai 250€ max se proprio siamo molto superiori agli altri.
    Rivenditore online OK
    Lei lo utilizza per solite cose da donna, facebook, whattsapp, internet, candy crash però vorrei un modello che gli duri qualche annetto e che non sia già a piedi tra 1anno.
    Batteria meglio se con buona durata e sostituibile.

    Avevo visto vari modelli ma sono in alto mare, LG G3, Asus ZENFONE 2 Laser, Samsung A???

    bo datemi una mano se potete grazie

    Come altra informazione pensavo ad uno schermo da 5pollici.

    Come HTC intorno a quei prezzi non c'è nulla di valido?
    Doppi post uniti. Sono vietati da regolamente i post consecutivi nel giro di 24h!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il 6 aprile uscirà meizu m3 note prenderei quello senza se e senza ma per quanto riguarda l assistenza lo compri da amaz*n e avrai la migliore assistenza del mondo risolvendo tutti i problemi. ciao

    Meizu M3 Note costerà circa 150 Euro al lancio in Cina - Androidiani.com

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per il doppio post...Grazie Kazarian per il tuo consiglio, ma questo Meizu M3 Note è così superiore ad esempio al Zenfone 2 Laser?

    Altra cosa ma questi cinafonini Meizu Xiaomi...hanno già di default Android, menu italiano?non ci sono da installare Rom qualcosa? perchè io non lo volevo toccare lo smartphone ma lasciarlo con la versione originale di Android.

    Grazie
    Ultima modifica di lbjames; 05-04-16 alle 12:17

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se vuoi restare sui 5" potresti valutare il Meizu M2 venduto e spedito da Amazon (quindi puoi andare tranquillo), play store, lingua italiana ecc ci sono e con circa 150€ te la cavi, altrimenti spendendo una 40ina di euro in più direi Huawei P8 Lite o Wiko Fever.
    Anche Xiaomi ha terminali molto validi con cui senz'altro si troverebbe benissimo, ma per quanto hai scritto sinceramente punterei su altro...
    Ultima modifica di baeta; 05-04-16 alle 14:01

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbjames Visualizza il messaggio
    Scusate per il doppio post...Grazie Kazarian per il tuo consiglio, ma questo Meizu M3 Note è così superiore ad esempio al Zenfone 2 Laser?

    Altra cosa ma questi cinafonini Meizu Xiaomi...hanno già di default Android, menu italiano?non ci sono da installare Rom qualcosa? perchè io non lo volevo toccare lo smartphone ma lasciarlo con la versione originale di Android.

    Grazie
    Meizu vende i suoi telefoni sia in versione internazionale (con software in italiano non devi toccare niente) sia in versione cinese. Si ti consiglio vivamente di aspettare l'uscita in commercio di meizu m3 note perchè sarà nettamente superiore a tutta la concorrenza per quella fascia di prezzo. io ho un meizu pro 5 e mi trovo da dio è la perfezione fatta telefono quindi ti confermo per esperienza personale la qualità di questo brand. ciao.

    p.s. secondo rumors sempre il 6 aprile cioè domani dovrebbe uscire anche la versione mini da 5 pollici di m3 note con caratteristiche leggermente inferiori e con un prezzo ovviamente inferiore.
    Ultima modifica di Kazarian; 05-04-16 alle 22:44

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazarian Visualizza il messaggio
    Meizu vende i suoi telefoni sia in versione internazionale (con software in italiano non devi toccare niente) sia in versione cinese. Si ti consiglio vivamente di aspettare l'uscita in commercio di meizu m3 note perchè sarà nettamente superiore a tutta la concorrenza per quella fascia di prezzo. io ho un meizu pro 5 e mi trovo da dio è la perfezione fatta telefono quindi ti confermo per esperienza personale la qualità di questo brand. ciao.

    p.s. secondo rumors sempre il 6 aprile cioè domani dovrebbe uscire anche la versione mini da 5 pollici di m3 note con caratteristiche leggermente inferiori e con un prezzo ovviamente inferiore.
    Ho guardato il loro sito italiano, leggendomi i termini di spedizione e garanzia e se capisco bene non ci sono problemi in caso di bisogno di assistenza perchè hanno dei loro centri convenzionati.
    Ma quindi l'M3 note sarà 5.5 pollici? un po grandino, la versione mini invece dovrebbe essere da 5 pollici!?
    Qualcuno sa quando sarà disponibile per l'acquisto sul loro store italiano.

    Grazie

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lbjames Visualizza il messaggio
    Ho guardato il loro sito italiano, leggendomi i termini di spedizione e garanzia e se capisco bene non ci sono problemi in caso di bisogno di assistenza perchè hanno dei loro centri convenzionati.
    Ma quindi l'M3 note sarà 5.5 pollici? un po grandino, la versione mini invece dovrebbe essere da 5 pollici!?
    Qualcuno sa quando sarà disponibile per l'acquisto sul loro store italiano.

    Grazie
    Credo per la prima metà di Maggio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi che siete informatissimi avete qualche news sulla data di uscita europea? grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete delle novità ora che è in pre-ordine?
    mi fa molto paura che gli manchi la LTE a 800 MHz, non vorrei avere problemi di ricezione, cosa ne dite? anche l'm2 note non l'aveva vero?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy