CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuovo smartphone / 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone / 300€

    Ciao a tutti,

    fra poco vorrei ripassare da iOS ad Android siccome mi dà più libertà per la personalizzazione e anche per il modding

    Cerco un terminale da 5". Avevo il OnePlus One ed ero molto soddisfatto tranne per la grandezza.
    Per adesso avrei preso in considerazione due terminali che però entrambi non mi soddisfano al 100%


    Nexus 5X:
    Display LCD
    5,2"


    OnePlus X:
    WiFi da solo 2,4ghz


    Sono molto tentato dal 1+ X siccome "lo conosco" già ed avere la possibilità di avere 2 sim o memoria espandibile mi attrae di molto. Per non dimenticare la possibilità del modding. Unica pecca è la mancanza del WiFi 5ghz che al tempo d'oggi mi farebbe comodo siccome passo ad una connessione VDSL.
    Qualcuno ne risente di questa mancanza basandosi sulla sola navigazione in casa tralasciando filetransfer da dispositivo di rete a cell. (magari anche usando un altro cell.)?

    Mi potete consigliare questo terminale o avete altri consigli?


    Grazie in anticipo
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    fra poco vorrei ripassare da iOS ad Android siccome mi dà più libertà per la personalizzazione e anche per il modding
    Cerco un terminale da 5". Avevo il OnePlus One ed ero molto soddisfatto tranne per la grandezza.
    Per adesso avrei preso in considerazione due terminali che però entrambi non mi soddisfano al 100%


    Nexus 5X:
    Display LCD
    5,2"


    OnePlus X:
    WiFi da solo 2,4ghz


    Sono molto tentato dal 1+ X siccome "lo conosco" già ed avere la possibilità di avere 2 sim o memoria espandibile mi attrae di molto. Per non dimenticare la possibilità del modding. Unica pecca è la mancanza del WiFi 5ghz che al tempo d'oggi mi farebbe comodo siccome passo ad una connessione VDSL.
    Qualcuno ne risente di questa mancanza basandosi sulla sola navigazione in casa tralasciando filetransfer da dispositivo di rete a cell. (magari anche usando un altro cell.)?

    Mi potete consigliare questo terminale o avete altri consigli?


    Grazie in anticipo
    Con il tuo budget ti conviene prendere Honor7 che è globalmente superiore a quelli citati da te.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Opx non ha una gran batteria e ha un hardware che trovi a meno soldi, vedi xiaomi mi4..
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le dritte.

    Quale store mi consigliate per prendere un cinafonino? Sarebbe bello poter ordinare da magazzino in italia e/o prendere versioni EU per aver supporto a tutte le bande
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxik Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte.

    Quale store mi consigliate per prendere un cinafonino? Sarebbe bello poter ordinare da magazzino in italia e/o prendere versioni EU per aver supporto a tutte le bande
    Honor e Meizu vendono ufficialmente in Italia e li puoi acquistare presso i loro store o anche su Amazon.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxik Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte.

    Quale store mi consigliate per prendere un cinafonino? Sarebbe bello poter ordinare da magazzino in italia e/o prendere versioni EU per aver supporto a tutte le bande
    Per gli Xiaomi non esistono versioni EU ma store italiani come HonorBuy, Grossoshop e TopResellerStore hanno magazzini ITA/EU (anche diversi store internazionali hanno magazzini europei). La banda 800 manca anche sui Meizu nonostante la versione Europea, ma se non hai Wind non avrai problemi.

    PS: se ho fatto danni a nominare gli store correggo, ma li ho messi tutti per correttezza.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 08-04-16 alle 07:10
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Per gli Xiaomi non esistono versioni EU ma store italiani come HonorBuy, Grossoshop e TopResellerStore hanno magazzini ITA/EU (anche diversi store internazionali hanno !magazzini europei). La banda 800 manca anche sui Meizu nonostante la versione Europea, ma se non hai Wind non avrai problemi.

    PS: se ho fatto danni a nominare gli store correggo, ma li ho messi tutti per correttezza.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Tranquillo, sono vietati solo i link.

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy