CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Hp pavillion x2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hp pavillion x2

    Ragazzi buonasera, avrei bisogno, come al solito, di un vostro consiglio. Ho necessità di introdurre in casa un altro tablet, avevo adocchiato questo modello (hp pavillion x2), per unire l'utile al dilettevole. Mi spiego meglio, attualmente utilizzo il tablet in casa per vedere film e navigare in internet, dato che il lavoro mi richiede ogni tanto l'utilizzo di un PC, ma il mio portatile é troppo ingombrante, questo modello mi pareva la scelta ideale. Volevo sapere peró le vostre esperienze nel caso lo avete posseduto o lo avete visto in azione.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Spero di esser d'aiuto.
    Potresti anche valutare L’ASUS ZenPad 10.
    Come tablet in casa per vedere film e navigare in internet, da quanto leggo, sarebbe un'ottima soluzione.
    Gran bel display, che sui video aiuta..
    Se ti serve, invece, un vero sostituto del pc, android oltre ad Office e poco altro, non offre una facile soluzione.
    Faresti, vero, quasi tutto, ma cercando le app giuste che lo facciano.
    Non tutte sono preinstallate e serve sapere quali scaricare.
    E' facile, basta poco, ma quel poco va fatto..

    Se non hai le pretese di sostituire un pc windows con un tablet, starei su un tablet android.
    Quelli economici con windows non sono il massimo.
    Tra l'altro, il pavillion sembra abbia problemi con l'aggiornamento a 10..
    Ciao
    Ultima modifica di Roger60; 07-04-16 alle 23:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    neji10 (09-04-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Circa 1 anno fa ero nella tua stessa situazione direi, ossia avevo necessità di prendere qualcosa per vedere film ecc quando ero in viaggio (quasi ogni we) ma che mi permettesse anche di lavorare saltuariamente in quanto spesso il PC era appunto pesante e scomodo da portare sempre in giro.
    Premesso che non avevo particolari esigenze lavorative (principale utilizzo excel, poi word e altri programmi di base) e che non avevo intenzione di spendere cifroni, ero indeciso se acquistare un tablet (con relativa tastiera) oppure un 2 in 1, e alla fine ho acquistato proprio l'HP Pavillion X2.
    Non avendo particolari esigenze, mi sono trovato e mi trovo bene.
    Nel caso se hai bisogno di qualche info particolare chiedi pure

    PS: ovviamente presumo che nel caso tu acquisteresti il modello successivo al mio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    neji10 (09-04-16)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Circa 1 anno fa ero nella tua stessa situazione direi, ossia avevo necessità di prendere qualcosa per vedere film ecc quando ero in viaggio (quasi ogni we) ma che mi permettesse anche di lavorare saltuariamente in quanto spesso il PC era appunto pesante e scomodo da portare sempre in giro.
    Premesso che non avevo particolari esigenze lavorative (principale utilizzo excel, poi word e altri programmi di base) e che non avevo intenzione di spendere cifroni, ero indeciso se acquistare un tablet (con relativa tastiera) oppure un 2 in 1, e alla fine ho acquistato proprio l'HP Pavillion X2.
    Non avendo particolari esigenze, mi sono trovato e mi trovo bene.
    Nel caso se hai bisogno di qualche info particolare chiedi pure

    PS: ovviamente presumo che nel caso tu acquisteresti il modello successivo al mio.
    Intanto vi ringrazio per le risposte. Per quanto riguarda tablet Android per utilizzarlo anche a lavoro mi sento abbastanza sicuro di escluderlo ..ho provato con questo attuale e devo dire Non mi sono trovato molto bene...mentre con windows, si avrá i suoi 2 milioni di difetti , ma in certe applicazioni come ad esempio utilizzo di office, pdf ecc è molto più utilizzabile, quindi diciamo che è per questo che tendo più verso un 2 in 1.
    Non so se è il modello successivo al tuo attualmente costa 299 ma ci sono offerte a 239...sono andato a vederlo in negozio e a primo impatto ne sono rimasto soddisfatto..non so, non ho particolari domande attualmente , ma se hai due minuti per spiegarmi un Po a tuo parere quali sono i pregi e i difetti ovviamente mi faresti un favorone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy