CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Consiglio smartphone , massimo 350/400 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Premessa: la ROM è semplicemente la versione del sistema operativo installata, che puó variare in base al mercato per lo stesso dispositivo.

    Per i Meizu nella versione China ci sono solo cinese ed inglese, e sostituendola avresti anche l'italiano.
    Per gli Xiaomi probabilmente ti arriverebbe un China Stable modificata dal negozio con PlayStore ed italiano (che ti consiglio di sostituire con la Global Beta che ha gli aggiornamenti OTA)
    Quindi di fatto le Rom sia di Meizu che di Xiaomi posso cambiarle io da casa in modo relativamente semplice?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasman2008 Visualizza il messaggio
    Quindi di fatto le Rom sia di Meizu che di Xiaomi posso cambiarle io da casa in modo relativamente semplice?
    Si. Quelle di Xiaomi molto facilmente: scarichi il file è lo metti sul telefono, apri l'app Updater e selezioni il file, fine.
    Per quella di Meizu è un po' più lunga e ti servono adb e fastboot, ma niente di incredibile se segui le guide (alla fine è questione di fare tutto alla lettera).
    Con entrambi dopo la prima volta riceverai aggiornamenti OTA e non dovrai fare più niente.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    thomasman2008 (10-04-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Si. Quelle di Xiaomi molto facilmente: scarichi il file è lo metti sul telefono, apri l'app Updater e selezioni il file, fine.
    Per quella di Meizu è un po' più lunga e ti servono adb e fastboot, ma niente di incredibile se segui le guide (alla fine è questione di fare tutto alla lettera).
    Con entrambi dopo la prima volta riceverai aggiornamenti OTA e non dovrai fare più niente.
    Se per Xiaomi è così semplice magari eviterei anche di chiedere se DanieleGS potrebbe cambiarlmela lui, essendo io anche nuovo sul forum... se invece è un grande vantaggio che lo faccia lui allora proverei a chiederglielo, cosa dovrei fare?

    Se dovesse avere dei malfunzionamenti o dovesse essere riparato come funzionerebbe con Grossoshop?

    Grazie
    Ultima modifica di thomasman2008; 11-04-16 alle 12:46

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Potresti valutare il Zuk Z1, che ora si trova in offertissima a 170 euro su gearbest in versione internazionale (prezzo di listino 300 euro).
    Ultima modifica di Bygepp; 11-04-16 alle 12:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bygepp per il post:

    thomasman2008 (11-04-16)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora sono abbastanza puntato sul redmi note 3 pro, la cosa che mi blocca maggiormente è il fatto che, comprando su grossoshop, se dovesse avere dei problemi non so bene come funzionerebbe la garanzia .. Ho letto che o si paga 20€ o si spedisce in Cina, e non mi conforta molto la cosa...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy