CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituto s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostituto s4

    Salve a tutti dopo un anno di egreggio servizio il mio s4 mi ha abbandonato per la seconda volta... solo che ora ho deciso di non ripararlo e di passare au un nuovo terminale, cioè si è rotto a causa di dei pantaloni stretti...(no comment). Ora sono indirzzao a prendere un terminale con ottima durata di batteria almeno una giornata,uno schermo ben definito e grande per visualizzazione powerpoint e file scolastici, ovviamente cerco un buon processore,e buona fotocamera. Diaciamo che come budget siamo sui 250 e posso prendere anche qualcosa di usato se come nuovo... Ero più propenso a scegliere tra un p8 lite, galaxy a5 , un sony z3 magari usato, note 3 o 4 se li trovo a buon prezzo e anche lg g4.... non so ditemi i vostri pareri, non voglio spendere molto visto che sono un idiot... erompo un cellulare ogni sei mesi...
    Ultima modifica di guilhermegbd; 11-04-16 alle 20:19

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guilhermegbd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo un anno di egreggio servizio il mio s4 mi ha abbandonato per la seconda volta... solo che ora ho deciso di non ripararlo e di passare au un nuovo terminale, cioè si è rotto a causa di dei pantaloni stretti...(no comment). Ora sono indirzzao a prendere un terminale con ottima durata di batteria almeno una giornata,uno schermo ben definito e grande per visualizzazione powerpoint e file scolastici, ovviamente cerco un buon processore,e buona fotocamera. Diaciamo che come budget siamo sui 250 e posso prendere anche qualcosa di usato se come nuovo... Ero più propenso a scegliere tra un p8 lite, galaxy a5 , un sony z3 magari usato, note 3 o 4 se li trovo a buon prezzo e anche lg g4.... non so ditemi i vostri pareri, non voglio spendere molto visto che sono un idiot... erompo un cellulare ogni sei mesi...
    Prendi il G4 e ti passa la paura. Se puoi arrivare a 300 e metti l'autonomia al primo posto indiscusso, puoi optare per Honor 7 che rispetto al G4 ha una durata maggiore.

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy