CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio per l' acquisto budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Consiglio per l' acquisto budget 300€

    Salve a tutti, volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo celluaare android sotto i 300 euro e ho adocchiato una serie di telefoni tra cui il motorola moto x play... Se qualcuno ce lo ha che mi può dire per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano del telefono? che ho visto molte recensioni che lo davano per buono un telefono ottimo con delle funzionalità come moto voice molto ben funzionanti. Volevo sapere da voi com'era dopo un utilizzo di un paio di mesi o comunque come vi trovate come fluidità, fotocamera e altro. Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppuzzo14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo celluaare android sotto i 300 euro e ho adocchiato una serie di telefoni tra cui il motorola moto x play... Se qualcuno ce lo ha che mi può dire per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano del telefono? che ho visto molte recensioni che lo davano per buono un telefono ottimo con delle funzionalità come moto voice molto ben funzionanti. Volevo sapere da voi com'era dopo un utilizzo di un paio di mesi o comunque come vi trovate come fluidità, fotocamera e altro. Grazie mille in anticipo
    Come da regolamento sposto in "Consigli e Confronti tra terminali".

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppuzzo14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere delle informazioni per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo celluaare android sotto i 300 euro e ho adocchiato una serie di telefoni tra cui il motorola moto x play... Se qualcuno ce lo ha che mi può dire per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano del telefono? che ho visto molte recensioni che lo davano per buono un telefono ottimo con delle funzionalità come moto voice molto ben funzionanti. Volevo sapere da voi com'era dopo un utilizzo di un paio di mesi o comunque come vi trovate come fluidità, fotocamera e altro. Grazie mille in anticipo
    Sono vietati titoli generici, per cui essendo tu un nuovo utente è meglio se leggi il regolamento. Per quanto riguarda il Motorola, lascialo stare e buttati su Honor 7 o Lg G4 che gli sono sicuramente superiori e costano max 300€

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sono vietati titoli generici, per cui essendo tu un nuovo utente è meglio se leggi il regolamento. Per quanto riguarda il Motorola, lascialo stare e buttati su Honor 7 o Lg G4 che gli sono sicuramente superiori e costano max 300€
    Ora che il Moto X Play è in super offerta su Amazon - con il rimborso a 210€ è ancora da "scartare"? E considerando il prezzo dell'offerta (con il vantaggio della garanzia Amazon) come regge il confronto con Redmi Note 3 Pro (prestazioni, fotocamera, durata batteria)? grazie mille

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Ora che il Moto X Play è in super offerta su Amazon - con il rimborso a 210€ è ancora da "scartare"? E considerando il prezzo dell'offerta (con il vantaggio della garanzia Amazon) come regge il confronto con Redmi Note 3 Pro (prestazioni, fotocamera, durata batteria)? grazie mille
    Fotocamera superiore, autonomia pari, prestazioni inferiori. Ovviamente con questo prezzo è l'assistenza Amazon è assolutamente da consigliare.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (22-04-16)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Rispetto a Redmi Note 3 Pro il Motorola ne esce con le ossa rotte, e pure male. Sotto i 300€ ci sono anche Mi4C e Honor 7, mentre G4 a me non piace (durata batteria insufficiente, design bruttino e schermo QHD inutile).

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. #7
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Rispetto a Redmi Note 3 Pro il Motorola ne esce con le ossa rotte, e pure male.
    ecco, è quello che volevo sentire in questo confronto diretto che interessa pure me.
    perchè a livello foto (che è il comparto che nel mio caso fa la differenza) se lo xiaomi fa almeno le stesse foto del mi3 (che devo cambiare solo per la questione lte) non ci penso due volte, mentre sul motorola non vorrei che android stock non fosse il vero limite della camera. anche se a livello di ricezione sulla carta è migliore, in fondo è sempre un telefono, ma nella fascia 200e credo che il confronto ultimo sia solo tra questi due terminali...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy