CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Motorola moto x play vs huawei honor 7 vs asus zenfone 2(4gb ram) vs lg nexus 5x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Motorola moto x play vs huawei honor 7 vs asus zenfone 2(4gb ram) vs lg nexus 5x

    Salve a tutti ho un dilemma che mi perseguita da settimane per quanto riguarda il nuovo terminale da comprare sotto i 300 euro.. Ho trovato questi telefoni soto elencati
    -motorola moto x play
    - huawei honor 7
    - lg nexus 5x
    - asus zenfone 2 da 4gb di ram
    - huawei p8

    non so se qualcuno ha questi telefoni e può dirmi come girano nella vita quotidiana di tutti i giorni se si intoppano, se la fotocamera è buona o meno e tutte queste cose. Se avete da consigliare un altro terminale sotto i 300 euro android che secondo voi è migliore di questi sopra indicati sono bene accetti. grazie mille in anticipo per la vostra risposta STO DIVENTANDO MATTO che mi piacciono tutti ahaha

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppuzzo14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un dilemma che mi perseguita da settimane per quanto riguarda il nuovo terminale da comprare sotto i 300 euro.. Ho trovato questi telefoni soto elencati
    -motorola moto x play
    - huawei honor 7
    - lg nexus 5x
    - asus zenfone 2 da 4gb di ram
    - huawei p8

    non so se qualcuno ha questi telefoni e può dirmi come girano nella vita quotidiana di tutti i giorni se si intoppano, se la fotocamera è buona o meno e tutte queste cose. Se avete da consigliare un altro terminale sotto i 300 euro android che secondo voi è migliore di questi sopra indicati sono bene accetti. grazie mille in anticipo per la vostra risposta STO DIVENTANDO MATTO che mi piacciono tutti ahaha
    se l'autonomia non è la tua prima preoccupazione per quella cifra trovi anche il G4

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppuzzo14 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un dilemma che mi perseguita da settimane per quanto riguarda il nuovo terminale da comprare sotto i 300 euro.. Ho trovato questi telefoni soto elencati
    -motorola moto x play
    - huawei honor 7
    - lg nexus 5x
    - asus zenfone 2 da 4gb di ram
    - huawei p8

    non so se qualcuno ha questi telefoni e può dirmi come girano nella vita quotidiana di tutti i giorni se si intoppano, se la fotocamera è buona o meno e tutte queste cose. Se avete da consigliare un altro terminale sotto i 300 euro android che secondo voi è migliore di questi sopra indicati sono bene accetti. grazie mille in anticipo per la vostra risposta STO DIVENTANDO MATTO che mi piacciono tutti ahaha
    Io sotto i € 300 preferisco il Nexus 5X per via dei rapidi aggiornamenti alle future versioni di Android che dovrebbe avere almeno per un anno e mezzo.

    .

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io sotto i € 300 preferisco il Nexus 5X per via dei rapidi aggiornamenti alle future versioni di Android che dovrebbe avere almeno per un anno e mezzo.

    .
    il nexus 5x ha serissimi problemi di thermal throttling! System Performance - The Google Nexus 5X Review


  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    poro (14-04-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho venduto un Honor7 e sono in dubbio tra un X Play di Motorola e un Nexus 5X...
    Ho avuto anche lo Zenfone 2 Ze551ml. Tutti ottimi telefoni ma sono tipologie divesre di esperienze d'uso:
    Nexus e Motorola sono per amanti della Google experience "nuda" e senza fronzoli , che ha i suoi vantaggi (pulizia, fluidità ecc..) ma non ti "coccola" come delle UI infarcite di opzioni e vari ammennicoli (Honor7 per esempio è l'unico del 4 ad avere l'Irda che ogni tanto mi ha fatto pure comodo..)
    Inoltre devi vedere se per te è importante il lato estetitco e la tipologia dei materiali (Honor 7 è quello più "premium" col body in metallo).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy