CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

consiglio sostituto LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    consiglio sostituto LG G4

    ciaoo a tutti vi spiego in breve il perchè sostituisco il mio g4..praticamente dopo averlo comprato a metà ottobre 3 settimane fa ha deciso di morirmi a causa del problema della scheda madre e ora appena ritornerà dall'assistenza lo venderò per non avere altre rogne con questo g4..quindi chiedo aiuto/consigli a voi per scegliere tra uno di questi device cioè s7 edge,htc 10,z5 premium se no passo ad apple con iphone 6s/6s plus
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciaoo a tutti vi spiego in breve il perchè sostituisco il mio g4..praticamente dopo averlo comprato a metà ottobre 3 settimane fa ha deciso di morirmi a causa del problema della scheda madre e ora appena ritornerà dall'assistenza lo venderò per non avere altre rogne con questo g4..quindi chiedo aiuto/consigli a voi per scegliere tra uno di questi device cioè s7 edge,htc 10,z5 premium se no passo ad apple con iphone 6s/6s plus
    S7 ad occhi chiusi, perché quest'anno hanno decisamente realizzato lo smartphone perfetto. Dal mio punto di vista non ha difetti. Htc 10 deve ancora arrivare, ma io non sono un amante della Sense.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciaoo a tutti vi spiego in breve il perchè sostituisco il mio g4..praticamente dopo averlo comprato a metà ottobre 3 settimane fa ha deciso di morirmi a causa del problema della scheda madre e ora appena ritornerà dall'assistenza lo venderò per non avere altre rogne con questo g4..quindi chiedo aiuto/consigli a voi per scegliere tra uno di questi device cioè s7 edge,htc 10,z5 premium se no passo ad apple con iphone 6s/6s plus
    lascerei stare lo z5 premium perchè monta lo SD 810, htc 10 promette bene ma sarebe il caso di vedere qualche prova!, S7 edge o non edge è una sicurezza, considerei anche MI5 specie il pro (se riesci a procurartelo)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    S7 ad occhi chiusi, perché quest'anno hanno decisamente realizzato lo smartphone perfetto. Dal mio punto di vista non ha difetti. Htc 10 deve ancora arrivare, ma io non sono un amante della Sense.

    Inviato dal mio PRO 5
    io amo la sense invece e mi sono trovato sempre benissimo con htc m7/m8 però ammetto che samsung dall's6 è migliorata davvero tanto infatti mi alletta molto l's7 edge per via della maggior batteria quindi autonomia e poi perchè è particolare

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    lascerei stare lo z5 premium perchè monta lo SD 810, htc 10 promette bene ma sarebe il caso di vedere qualche prova!, S7 edge o non edge è una sicurezza, considerei anche MI5 specie il pro (se riesci a procurartelo)
    eh lo so infatti ho paura per il sony per quello e per la batteria oltre che il volume audio in cuffia/chiamata/speaker e poi non so se aspettare l'uscita della serie x con i nuovi snap 820..lascio perdere quei telefoni come xiaomi,meizu ed altri
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 14-04-16 alle 21:49 - Motivo: doppi post uniti!
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io amo la sense invece e mi sono trovato sempre benissimo con htc m7/m8 però ammetto che samsung dall's6 è migliorata davvero tanto infatti mi alletta molto l's7 edge per via della maggior batteria quindi autonomia e poi perchè è particolare

    eh lo so infatti ho paura per il sony per quello e per la batteria oltre che il volume audio in cuffia/chiamata/speaker e poi non so se aspettare l'uscita della serie x con i nuovi snap 820..lascio perdere quei telefoni come xiaomi,meizu ed altri
    Per cortesia usa il multiquote per scrivere a più utenti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    BossPatrick (14-04-16)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In teoria m10 causa ancge sense e conparto audio migliore dovrebbe essere meglio del s7 ma comunque siamo semore su livelli altissimi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In teoria m10 causa ancge sense e conparto audio migliore dovrebbe essere meglio del s7 ma comunque siamo semore su livelli altissimi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    infatti sono molto indeciso su cosa prendere tra s7 edge ed htc 10 oppure passare ad apple
    Ultima modifica di BossPatrick; 15-04-16 alle 13:58
    Spoiler:

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Visto che hai espresso 2 volte la voglia di passare ad Apple, io ti direi di farlo perchè probabilmente lo consideri impeccabile e superiore agli altri.
    Altrimenti ad ogni minimo lag o errore di una qualsiasi app sull'S7 ti pentirai di non aver preso apple.

    Detto questo io non lo farei mai ed andrei ad occhi chiusi su S7, ma è giusto che chiunque provi, in particolare se c'è il pallino apple. Poi se ti pentirai del passaggio da android ad apple, il tuo ritorno nel mondo android sarà più convinto e ci saranno meno problemi a scegliere il cell.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Visto che hai espresso 2 volte la voglia di passare ad Apple, io ti direi di farlo perchè probabilmente lo consideri impeccabile e superiore agli altri.
    Altrimenti ad ogni minimo lag o errore di una qualsiasi app sull'S7 ti pentirai di non aver preso apple.

    Detto questo io non lo farei mai ed andrei ad occhi chiusi su S7, ma è giusto che chiunque provi, in particolare se c'è il pallino apple. Poi se ti pentirai del passaggio da android ad apple, il tuo ritorno nel mondo android sarà più convinto e ci saranno meno problemi a scegliere il cell.
    ho già avuto iphone e l'ultimo è stato il 5s,passerei ad apple per evitare rogne come con android e avrei un telefono più longevo però non sono sicuro dato che mi annoierei subito dato che è tutto chiuso come S.O.
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ho già avuto iphone e l'ultimo è stato il 5s,passerei ad apple per evitare rogne come con android e avrei un telefono più longevo però non sono sicuro dato che mi annoierei subito dato che è tutto chiuso come S.O.
    Ecco, ti sei risposto da solo. Non avevo scritto io che ti saresti stancato dopo 1 settimana per evitare il solito confronto iOS, android e piuttosto che uno rimanga con il dubbio che apple sia meglio, tanto vale provare.
    Allora vai di S7. Con l'edge ti annoi ancora meno con la miriade di opzioni che offre il vetro curvo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy