CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio acquisto lg g4, cellulare per lavoro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio acquisto lg g4, cellulare per lavoro

    Buongiorno a tutti.
    devo sostituire il mio fido blackberry 10 e vista la situazione della mora passo ad android gia utilizzato per i tablet.

    sono motlo indesiso sull'acquisto ed anche sulla cifra di spendere(l'idelae sarebbe max 400 euro ma se ne vale la pena anche di più)

    l'uso principale che ne faccio del telefono è lavorativo: telefonate (molte), collegamento ad internet e vpn aziendale, mail, e foto sia personali che per il lavoro, gps quano il navigatore della macchina mi porta in stradine di campagna.

    quindi nessun gioco o utilizzo forsennato, piuttosto un'ottima durata della batteria e delle foto belle visto che la reflex non è sempre con noi. come schermo gia un 5.5 pollici sarebbe il limite.

    ho letto molte recensioni ma invece di aiutarmi mi hanno creato ancora piu confusione e ad oggi sono indeciso fra questi modelli:

    lg g4 - motorolo moto x style anche se lo schermo e troppo grande - lg g5 - Huawei P9 - samsung a 5 o a7 2016

    come esperienza utente mi piacerebbe provare htc aspettando che il 10 si abbassi un po di prezzo.

    ci sono sicuramente altri modelli che mi sono sfuggiti, attendo i vostri preziosi consigli.

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tra i modelli che hai indicato i migliori sono i nuovi top di gamma e cioè l'LG G5 ed il Huawei P9.

    .

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolpetra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    devo sostituire il mio fido blackberry 10 e vista la situazione della mora passo ad android gia utilizzato per i tablet.

    sono motlo indesiso sull'acquisto ed anche sulla cifra di spendere(l'idelae sarebbe max 400 euro ma se ne vale la pena anche di più)

    l'uso principale che ne faccio del telefono è lavorativo: telefonate (molte), collegamento ad internet e vpn aziendale, mail, e foto sia personali che per il lavoro, gps quano il navigatore della macchina mi porta in stradine di campagna.

    quindi nessun gioco o utilizzo forsennato, piuttosto un'ottima durata della batteria e delle foto belle visto che la reflex non è sempre con noi. come schermo gia un 5.5 pollici sarebbe il limite.

    ho letto molte recensioni ma invece di aiutarmi mi hanno creato ancora piu confusione e ad oggi sono indeciso fra questi modelli:

    lg g4 - motorolo moto x style anche se lo schermo e troppo grande - lg g5 - Huawei P9 - samsung a 5 o a7 2016

    come esperienza utente mi piacerebbe provare htc aspettando che il 10 si abbassi un po di prezzo.

    ci sono sicuramente altri modelli che mi sono sfuggiti, attendo i vostri preziosi consigli.

    grazie in anticipo.
    Il P9 e G5 sono fuori budget, e almeno fino a luglio il prezzo non calerà sotto i 450€. Tra G4 e X Style, avendoli avuti entrambi ti consiglio assolutamente il dispositivo di LG. I due Samsung da te proposti li scarterei perchè costano troppo per quello che offrono lato hardware e soprattutto per longevità software. Alternativa valida e anche economica può essere sicuramente Honor 7 che lato ricezione,gps e autonomia non è secondo a nessuno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy