CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Affiancamento altro Samsung al mio Note4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Affiancamento altro Samsung al mio Note4

    Buongiorno a tutti, sono un 59enne ipovedente, non ho la possibilità di vedere bene i numeri neri su fondo bianco e sopratutto spero di non aver sbagliato 3d, perchè ritrovarlo sarevve un disastro. Ad Ottobre 2015 mi sono comprato un Note 4, vendendo il mio Note3, e per vedere bene i numeri della rubrica mi hanno installato l'App exdialer black. Il problema è che ho due numeri e fino a ieri avevo un Nokia E51, ma adesso non trovo più le batterie, percui avevo pensato di affiancare al mio Note4 il nuovissimo S7 Edge, voi che ne pensate? Faccio bene, o mi consigliate un altro device? Il Note4 non lo vorrei vendere perchè mi trovo bene ad usarlo.
    Aspetto fiducioso un vostro spassionato consiglio.

    Cordialmente, Roberto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBonini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un 59enne ipovedente, non ho la possibilità di vedere bene i numeri neri su fondo bianco e sopratutto spero di non aver sbagliato 3d, perchè ritrovarlo sarevve un disastro. Ad Ottobre 2015 mi sono comprato un Note 4, vendendo il mio Note3, e per vedere bene i numeri della rubrica mi hanno installato l'App exdialer black. Il problema è che ho due numeri e fino a ieri avevo un Nokia E51, ma adesso non trovo più le batterie, percui avevo pensato di affiancare al mio Note4 il nuovissimo S7 Edge, voi che ne pensate? Faccio bene, o mi consigliate un altro device? Il Note4 non lo vorrei vendere perchè mi trovo bene ad usarlo.
    Aspetto fiducioso un vostro spassionato consiglio.

    Cordialmente, Roberto
    Ciao.....

    Ascolta, per queste domande non sei nella sezione corretta...
    Ne abbiamo una apposita in Home Page che si chiama CONSIGLI E CONFRONTO TERMINALI

    Ti sposto lì..... e ti invio in MP un messaggio con il link diretto





    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506218
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBonini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un 59enne ipovedente, non ho la possibilità di vedere bene i numeri neri su fondo bianco e sopratutto spero di non aver sbagliato 3d, perchè ritrovarlo sarevve un disastro. Ad Ottobre 2015 mi sono comprato un Note 4, vendendo il mio Note3, e per vedere bene i numeri della rubrica mi hanno installato l'App exdialer black. Il problema è che ho due numeri e fino a ieri avevo un Nokia E51, ma adesso non trovo più le batterie, percui avevo pensato di affiancare al mio Note4 il nuovissimo S7 Edge, voi che ne pensate? Faccio bene, o mi consigliate un altro device? Il Note4 non lo vorrei vendere perchè mi trovo bene ad usarlo.
    Aspetto fiducioso un vostro spassionato consiglio.

    Cordialmente, Roberto
    sicuramente il galaxy s7 edge è un'eccellente dispositivo, dotato di schermo grande e luminoso e eccellente autonomia, per l'uso che ne fai tu potresti considerare anche s6 edge plus che è ancora un'ottimo dispositivo e costa un po' meno e se consideri altri marchi anche huawei mate 8 potrebbe fare al caso tuo

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di InBloom95


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prendendo s6 edge plus avresti uno schermo leggermente più grande rispetto a s7 edge (5.7 vs 5.5 pollici) e inoltre risparmieresti almeno 100 euro. Entrambi sono ottimi terminali, nell'utilizzo quotidiano non noteresti praticamente alcuna differenza

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mi pemetto di intervenire.
    Che senso avrebbe sostituire un telefonino per il secondo numero con un S7 Edge?
    ossia, passare da un cellulare Nokia con tasti veri, con una batteria che dura giorni, robustissimo, ad uno smartphone che costa quanto sai e che arriva, se lo usi, a sera?
    Ok, la batteria del tuo E51 é andata.
    Nuove le trovi a circa 10 euro su Amazon.
    E cellulari nuovi con tasti fisici, sfondo nero e caratteri bianchi, stanno entro i 50 euro.
    Detto questo, dato che non hai problemi di spesa, mi chiedo cosa sei a chiedere...
    visto che non capisco.
    Hai già un Note 4.
    Cosa te ne faresti dell'S7?
    Se te lo vuoi prendere, fai pure, ci mancherebbe.
    Ma perché hai iniziato questa discussione?
    Insomma, mi sfugge il senso.
    Fammi sapere.
    Ciao.
    Marco

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Mi pemetto di intervenire.
    Che senso avrebbe sostituire un telefonino per il secondo numero con un S7 Edge?
    ossia, passare da un cellulare Nokia con tasti veri, con una batteria che dura giorni, robustissimo, ad uno smartphone che costa quanto sai e che arriva, se lo usi, a sera?
    Ok, la batteria del tuo E51 é andata.
    Nuove le trovi a circa 10 euro su Amazon.
    E cellulari nuovi con tasti fisici, sfondo nero e caratteri bianchi, stanno entro i 50 euro.
    Detto questo, dato che non hai problemi di spesa, mi chiedo cosa sei a chiedere...
    visto che non capisco.
    Hai già un Note 4.
    Cosa te ne faresti dell'S7?
    Se te lo vuoi prendere, fai pure, ci mancherebbe.
    Ma perché hai iniziato questa discussione?
    Insomma, mi sfugge il senso.
    Fammi sapere.
    Ciao.
    Marco
    in effetti se uno dei due numeri serve solo per telefonare (diverso se avesse due piani dati es casa e azienda) avere due smartphopne costosi ha poco senso: le soluzioni migliori solo o smarthone dual sim o smarphone piu cellulare economico o smartphone muletto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy