CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

s6 edge plus o sony z5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s6 edge plus o sony z5?

    ciao a tutti..
    purtroppo il mio caro nexus 4 dopo tre anni di vita, cambio batteria, e super uso, mi sta abbandonando... sto valutando l's6 edge+ perché mi rapisce la fluidità e luminosità dello schermo oltre che ovviamente la fotocamera (ho visto foto assurde dal telefono di amici) e la risoluzione.. insomma sono innamorata hahah..però nell'ultima settimana mi sono incuriosita anche per sony z5... aavete consigli?
    GRAZIE MILLE!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiadaM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    purtroppo il mio caro nexus 4 dopo tre anni di vita, cambio batteria, e super uso, mi sta abbandonando... sto valutando l's6 edge+ perché mi rapisce la fluidità e luminosità dello schermo oltre che ovviamente la fotocamera (ho visto foto assurde dal telefono di amici) e la risoluzione.. insomma sono innamorata hahah..però nell'ultima settimana mi sono incuriosita anche per sony z5... aavete consigli?
    GRAZIE MILLE!!
    Rappresentano rispettivamente il top 2015 di Samsung e Sony. Ad essere pignoli la soluzione Samsung è più potente, ma in entrambi i casi difficilmente ti accorgeresti di differenze prestazionali. A favore di Samsung c'è una fotocamera che in automatico scatta perfettamente, mentre quella Sony rende principalmente in manuale!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Rappresentano rispettivamente il top 2015 di Samsung e Sony. Ad essere pignoli la soluzione Samsung è più potente, ma in entrambi i casi difficilmente ti accorgeresti di differenze prestazionali. A favore di Samsung c'è una fotocamera che in automatico scatta perfettamente, mentre quella Sony rende principalmente in manuale!!
    L'unica cosa che mi fa pensare è la memoria non espandibile di s6 edge+ contro quella di z5 espandibile fino a 200gb..

    Però a livello di schermo e foto e colori sono rimasta colpita dall's6!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiadaM Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi fa pensare è la memoria non espandibile di s6 edge+ contro quella di z5 espandibile fino a 200gb..

    Però a livello di schermo e foto e colori sono rimasta colpita dall's6!!
    Con Samsung avresti 64gb di memoria. Se non ti bastano forse vuol dire che hai bisogno di un PC.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente puntavo al 32 gb!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiadaM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    purtroppo il mio caro nexus 4 dopo tre anni di vita, cambio batteria, e super uso, mi sta abbandonando... sto valutando l's6 edge+ perché mi rapisce la fluidità e luminosità dello schermo oltre che ovviamente la fotocamera (ho visto foto assurde dal telefono di amici) e la risoluzione.. insomma sono innamorata hahah..però nell'ultima settimana mi sono incuriosita anche per sony z5... aavete consigli?
    GRAZIE MILLE!!
    Sono 2 devices diametralmente opposti,sia per design che per concetti di costruzione e filosofia di costruzione e di uso.Samsung da qualche anno oramai fa le veci ad Apple ed al suo modo di intendere l'uso di un dispositivo chiudendo tutto il chiudibile (invano dato che android è piuttosto difficile da tappare...), ma anche nel design (S6 è un clone di iphone 6).
    Sony ha la sua filosofia,si vede che son giapponesi duri di testa;continuano a sviluppare le linee del primo xperia Z e supportano o quasi incoraggiano il modding seguendo il progetto AOSP.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, so di aver davanti due smartphone completamenti diversi. Ma non so decidermi XD

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiadaM Visualizza il messaggio
    Lo so, so di aver davanti due smartphone completamenti diversi. Ma non so decidermi XD
    anche se con il tuo uso magari potresti non accorgetene c'è una ragione per preferire s6 edge plus a z5 il Sistem on Chip aka SoC, l'Exynos 7420 è indubbiamente piu riuscito del famigerato Snapdragon 810 i cui problemi di surriscaldamento e thermal trhottling sono arcinoti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    anche se con il tuo uso magari potresti non accorgetene c'è una ragione per preferire s6 edge plus a z5 il Sistem on Chip aka SoC, l'Exynos 7420 è indubbiamente piu riuscito del famigerato Snapdragon 810 i cui problemi di surriscaldamento e thermal trhottling sono arcinoti
    grazie per la info!!!! conoscete altre differenze fondamentali che mi possono aiutare a scegliere? grazie

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiadaM Visualizza il messaggio
    grazie per la info!!!! conoscete altre differenze fondamentali che mi possono aiutare a scegliere? grazie
    S6 edge + ha una migliore autonomia!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy