CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Top selfie smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio Top selfie smartphone.

    Salve a tutti.
    vorrei un consiglio su un buon smarthone anzi il top per fotocamera.
    l'uso maggiormente è per i selfie. vi spiego.
    i mpx sono tutto per la qualità della fotocamera ? se è questo non mi spiego come device di fasce inferiori a iphone 6s samsung s7 ad esempio abbiano 5mpx frontali come galaxy j5,wiko fever,p8 lite,a5. che in prezzi non si equivalgono ma i mpx frontali sono gli stessi mi chiedo è uguale il risultato finale oppure no?
    perchè se dovrei valutare i mpx allora dovrei andare di zenfone selfie che ne ha 13. pero noto che le foto di iphone sono molto piu belle qualitativamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    vorrei un consiglio su un buon smarthone anzi il top per fotocamera.
    l'uso maggiormente è per i selfie. vi spiego.
    i mpx sono tutto per la qualità della fotocamera ? se è questo non mi spiego come device di fasce inferiori a iphone 6s samsung s7 ad esempio abbiano 5mpx frontali come galaxy j5,wiko fever,p8 lite,a5. che in prezzi non si equivalgono ma i mpx frontali sono gli stessi mi chiedo è uguale il risultato finale oppure no?
    perchè se dovrei valutare i mpx allora dovrei andare di zenfone selfie che ne ha 13. pero noto che le foto di iphone sono molto piu belle qualitativamente.
    Il numero di mpx è assolutamente irrilevante, perchè conta l'ottica e la qualità delle lenti, oltre a un buon software, e purtroppo nessuno di noi può dirti fotocamera per fotocamera quale sia la migliore in assoluto! Inoltre senza un budget di riferimento è difficile darti una mano!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Kaiser,

    Guarda il Budget è irrilevante credo che sia chiaro che i top di gamma come s7 iphone 6s e lg g5 ad esempio abbiano marce in piu.
    il mio era un dubbio sul fatto che i dispositivi di gamma media abbiano 5 mpx anteriori e i soliti 12-13 posterioiri e quindi esaminare dispositivo per dispositivo le differenze.
    e credo che tra i top di gamma ci sia qualcosa che nel totale sia ottimizzato al meglio.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non so. Se fa le foto migliori ma il g4 ha una discreta fotocamera posteriore e quella anteriore da 8 mega fa la sua bella figura per i selfie la uso ogni tanto ancge se non sono un maniaco dei selfie.se no ci sono quelle usate da samsung isocell o sony cge siano fanno belle foto. Tra i top ci sono s7 lg g5 e iphone 6s che pur avendo meno megapixel compensa con un ottimo software ed è quasi sempre un punto di riferimento in quanto a qualità fotografica lato dispsitivi mobili. Lg negli ultimi modelli ha integrato l autofocus laser e in certe occasioni è veramente il massimo ma ovviamente parlo a livello amatoriale perch1 oltre un certo punto conviene veramente munirsi di una digitale compatta
    Risondendo alla tua domanda no i megapixel non sono tutto comunque busogna tenere conto anche dell ottica usata e del software annesso

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si allora secondo il tuo discorso zenfone selfie (12mpx avanti e indietro) è il top e invece è qui che voglio capire come mi devo basare per evincere un vincitore ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy