CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio per sostituire Xiaomi MI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consiglio per sostituire Xiaomi MI3

    ciao a tutti, la mia esperienza con il MI3 è molto positiva, sono in cerca di un sostituto soltanto perchè ho bisogno di LTE.
    o meglio, adesso ho 20giga lte al mese a disposizione che prima non avevo, e pensavo che tanto vale prendere un terminale che possa sfruttarli per bene.

    all'epoca avevo preso xiaomi per la rom aggiornata e rootata (tanto uso comunque nova launcher), l'autonomia da stare tranquilli una giornata intera, la fotocamera sony che di foto ne faccio parecchie, il budget intorno ai 200e, quindi questi sono grossomodo gli stessi requisiti di quello che cerco.

    certo se ci fosse un terminale che oltre a tutto questo già detto avesse una ricezione un pelo migliore (sono con tre) e facesse le foto come l'iphone 6s che mi ha fatto venire la bava alla bocca, sarei davvero contentissimo.

    il mio candidato attuale è il redmi note3 32gb pro, quello con 3giga di ram, che prevede anche uno slot sdcard, ma non ho fretta ecco.
    consigli e suggerimenti bene accetti, grazie.

    marco

    EDIT: ma in alternativa il moto X play in offerta su amazon a 254 con la promo? come autonomia ci siamo, ricezione dovrebbe essere migliore, ma la camera? perchè ormai la stora dei megapixel non se la beve più nessuno. che faccio?
    Ultima modifica di radiozombie; 22-04-16 alle 09:13

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy