CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Nexus 5x vs Huawei Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per telefonate social, messaggistica e telefonia voip, navigazione web, foto, riproduzione video e registrazione video in HD e Full HD sono entrambi adeguati. lo stesso dicasi per giochi ed altre applicazioni che non sfruttino in modo intensivo CPU e GPU. Non sono un gamer quindi per dettagli su quelli dovresti chiedere ad altri utenti
    quindi quali Soc tengono botta ? SD 810 anche mi sembra problematico... a quali affidarsi ?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    quindi quali Soc tengono botta ? SD 810 anche mi sembra problematico... a quali affidarsi ?
    Per non avere lag sensibili bisogna buttarsi o SU snap 810 con problemi di surriscaldamento annessi, o la serie 7 di Exynos. Ovviamente i successori sono anche meglio.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    quindi quali Soc tengono botta ? SD 810 anche mi sembra problematico... a quali affidarsi ?
    on questa fascia di prezzo credo che le soluzioni piu equilibrate siano quelle basate sugli SD 650 e 652 ma non trascurerei neanche quelle basate su Helio X20, ottimo lato CPU e che lato GPU offrono comunque prestazioni doppie rispetto al Kirin 935 montato su Honor 7. Non credo proprio che esistano dispositivi basati su Exynos 7420 sui 300 euro . Per quanto riguarda lo SD810 l'unico dispositivo che è riuscito a sfruttarlo a dovere minimizzando i noti problemi di surriscaldamento e conseguente thermal throttling è il Nexus 6P

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy