CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Moto G 2015 vs Moto X Play: autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Tra poco restituirò il mio Moto G 2015 2Gb per il problema al touch di cui si parla nel forum ufficiale Lenovo e in questo forum. Vorrei approfittare dell'offerta di Amazon e prendere il Moto X Play ma mi viene il dubbio sulla sua autonomia. È vero che ha 3600mAh di batteria ma è anche vero che lo snapdragon 615 + schermo FullHD da 5.5" non è un'accoppiata molto parsimoniosa a livello di consumi.

    Tenendo conto che il Moto G lo trovo quasi perfetto come autonomia, pensate che il Play possa essere alla pari tra stand-by e ore di schermo?

    A titolo di esempio, col Moto G sono arrivato una volta fino a 8h di schermo acceso utilizzandolo in WiFi + 2G (YouTube e navigazione internet).


    Grazie!

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy