CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LeTv x600 o x500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LeTv x600 o x500

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione più o meno giusta non essendoci una generale su LeTv/LeEco.
    Ho acquistato in presale su GearBest uno Zuk Z1, ma poi mi sono nati alcuni dubbi su questo dispositivo e visto il ritardo nella spedizione, stavo valutando se farlo sostituire con un LeTv x600 o x500. Le differenze a prima vista mi sembrano poche e quindi non capisco perchè scegliere l'uno piuttosto dell'altro. Qualcuno sa darmi delle dritte su questi due terminali? Rispetto allo Zuk Z1 ci vado a guadagnare?


    EDIT: Lo slot dual sim di entrambi è sfruttabile per una micro SD? Dell'x500 mi piace un sacco il design, bellissimo, dell'x600 però mi fa gola la fotocamera stabilizzata
    Ultima modifica di Shaytan; 25-04-16 alle 14:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione più o meno giusta non essendoci una generale su LeTv/LeEco.
    Ho acquistato in presale su GearBest uno Zuk Z1, ma poi mi sono nati alcuni dubbi su questo dispositivo e visto il ritardo nella spedizione, stavo valutando se farlo sostituire con un LeTv x600 o x500. Le differenze a prima vista mi sembrano poche e quindi non capisco perchè scegliere l'uno piuttosto dell'altro. Qualcuno sa darmi delle dritte su questi due terminali? Rispetto allo Zuk Z1 ci vado a guadagnare?


    EDIT: Lo slot dual sim di entrambi è sfruttabile per una micro SD? Dell'x500 mi piace un sacco il design, bellissimo, dell'x600 però mi fa gola la fotocamera stabilizzata
    Non ho mai avuto uno zuk..Da possessore x600 posso dirti che mi trovo benissimo..Tuttavia se tornassi indietro punterei su x500 per design e materiali..Nel complesso cmq se scegli un letv e segui le guide su come configurarlo (qualora ti arrivasse con rom stock inglese cinese) vai sul sicuro..Qualitativamente top come marchio..Unica pecca la tenuta dello schermo senza bordi e molto delicato (ti consiglio di usare sempre la cover protettiva)...


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh su tutti gli smartphone ho sempre usato cover e pellicola di vetro, a prescindere Ma per quanto riguarda lo slot sim, legge anche le micro SD? Perchè per me è quasi indispensabile avere una memoria esterna (altrimenti avrei già preso il Redmi note 3 pro :P)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Beh su tutti gli smartphone ho sempre usato cover e pellicola di vetro, a prescindere Ma per quanto riguarda lo slot sim, legge anche le micro SD? Perchè per me è quasi indispensabile avere una memoria esterna (altrimenti avrei già preso il Redmi note 3 pro :P)
    Memoria non espandibile.. Ho il 32 giga..

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Shaytan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Peccato... mi sa che allora tengo lo Zuk, non è espandibile ma è 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy