CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo acquisto budget 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Nuovo acquisto budget 400 euro

    Salve a tutti,
    Posseggo un LG G3 mini ormai da due anni che, per mio dispiacere, mi sta pian piano abbandonando ( bug nel menù a tendina, crash improvvisi sia di applicazioni che di sistema, problemi la ricezione di messaggi e chiamate, ecc..) per cui ero interessato a prendere un buono smarthphone ma senza spendere una cifra astronomica.
    Visitando il sito ho notato due telefoni che mi piacciono molto: uno è il Meizu Pro 5, l'altro invece il Pro 6 ,quello appena presentato.
    Mi sapreste dire quale dei due, oppure anche altri telefoni, voi prenderste al mio posto? Budget MAX 400 euro. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io direi aspetta un paio di mesi.. Gli attuali top di gamma scenderanno di prezzo e a 400€ sicuramente troverai gli lg G5 e i huawei p9

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pesonalmente ho avuto brutte esperienze con LG ed esteticamente il P9 non mi fa impazzire. Grazie comunque della dritta

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sono entrambi ottimi device. Io oer esperienza persoblae mi son sempre trovato bene con gli exynos di samsung e poi questo ê lo stesso modello usato su s6. Meidatek la seguivo all iniizio ed era nella media leggermente inferiore ora ê quasi alla pari con produttori di soc piu blasonagi ancge se persobalmente aspetterei ancora qualcge tempo prina di prenderlo. Per quello cge ne so hanno messo mtk per ovviare a dei problemi col segnale in cina e in asia e per cobsumare un po di batteria in meno a livello prestaziobale non so come sia non ho ancora avuto modo di provarlo conunque gia il modello precedentw ha performance ottime il migliore della precedente generazione di meglio ora sembra esserci solo lo snap820. Come gia detto dall utente precedente ti posso consigliare ancge di aspettare il calo del g5 che sembra essere un gran bel device io quando calera ci faro un pensierino se possibile

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy