CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Moto X 2014 vs Moto X Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    se alzi un pochino il budget potresti puntare zenfone 2 da 32 gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    dezuha (28-04-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    veramente ottimo prezzo finale, quasi un best buy come anche gli altri Motorola supportati da questa promozione, ma attenzione a fare l'acquisto convinti dell'imminente risparmio perché ho letto che alcuni utenti sono in attesa del rimborso già da diverse settimane ....come dire che se acquisti ora e mi rimborsi tra 3 mesi ho perso qualsiasi risparmio nel valore del denaro
    Smartphone Motorola Moto X SM3958AE7T1 4G Nero smartphones in offerta su Unieuro

    ho trovato anche questo.
    Non so se, unieuro rientra nella promozione.
    Devo controllare.
    Qui, arriveremmo a €199 ca.
    il discorso del rimborso, capisco.
    Se passa troppo tempo, loro si finanziano

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ProntoMoto

    unieuro rientra.
    €199 c è da farci un pensiero seriamente

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    attendo rimborso per il P8 lite da parte di amazon e poi guardo bene quale convenga
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    salve a tutti,


    vedo che il 3D è morto di post dalla fine 2014, ma comunque vi chiedo se valga la pena prenderlo alla moglie che si è stufata positivamente del moto g lte e vorrebbe schermo, prestazioni e fludità maggiori.

    che mi dite? considerando che lei vuole rimanere Motorola penso che sia la scelta migliore sotto 250€


    Ciao,
    ho il moto X 2014 da un paio di mesi. Arrivavo da un S3.
    La mia impressione è ottima: veloce, fluido, buonissimo schermo FHD amoled 5.2 pollici (misura a mio avviso ideale perché ancora comodo da tenere in mano e mettere in tasca). Si vede bene anche sotto il sole. Costruzione di qualità, buon audio, ottima ricezione. Funzionalità OTG che permette anche di ovviare parzialmente alla ridotta capacità di memoria (il mio è un utilizzo più professionale, non gioco sul cellulare e non installo molte app).
    Pagato meno di 250€ e a questo prezzo francamente non ho trovato di meglio.
    Batteria come noto un po' piccola ma si arriva tranquillamente a fine giornata (ricarica veramente rapida).
    Fotocamera accettabile, non eccelsa, ma fa il suo dovere (non faccio foto notturne e per le foto più importanti mi porto la macchina fotografica).
    Venendo da Samsung, personalmente trovo un po' povero il software, ma questa è una caratteristica dei Motorola come dei Nexus e, in generale, degli Android stock (e forse è anche il motivo per cui risultano belli fluidi e rapidi).

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VUPIE per il post:

    dezuha (30-04-16),saturniano (30-04-16)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VUPIE Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho il moto X 2014 da un paio di mesi. Arrivavo da un S3.
    La mia impressione è ottima: veloce, fluido, buonissimo schermo FHD amoled 5.2 pollici (misura a mio avviso ideale perché ancora comodo da tenere in mano e mettere in tasca). Si vede bene anche sotto il sole. Costruzione di qualità, buon audio, ottima ricezione. Funzionalità OTG che permette anche di ovviare parzialmente alla ridotta capacità di memoria (il mio è un utilizzo più professionale, non gioco sul cellulare e non installo molte app).
    Pagato meno di 250€ e a questo prezzo francamente non ho trovato di meglio.
    Batteria come noto un po' piccola ma si arriva tranquillamente a fine giornata (ricarica veramente rapida).
    Fotocamera accettabile, non eccelsa, ma fa il suo dovere (non faccio foto notturne e per le foto più importanti mi porto la macchina fotografica).
    Venendo da Samsung, personalmente trovo un po' povero il software, ma questa è una caratteristica dei Motorola come dei Nexus e, in generale, degli Android stock (e forse è anche il motivo per cui risultano belli fluidi e rapidi).
    se devo apprezzare il rimborso Motorola (qualora arrivi anche perché la data ultima era oggi 30/04...) allora conviene questo moto x a 215€, ma al costo di 245€ su amazon trovo anche Honor 6 della Huawei che ritengo superiore come 5 pollici.
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy