CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Consiglio smartphone intorno ai 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma non era senza slot sd? Mi sembrava anche la versione 3/32 snap650 fosse senza...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Le differenze principali tra note 3 e note 3 pro:
    SoC Mediatek vs SoC Snap650;
    fotocamera posteriore da 13mp vs 16mp (anche se dai confronti non sembra ci sia tutto questo miglioramento);
    slot sim che permette, sulla versione Pro, di inserire, come ti ho scritto, o una seconda sim o l’espansione della memoria. Nella versione “non Pro” lo slot è diverso e non puoi mettere la sd (solo le 2 sim).


    In merito alla garanzia di Grosso non posso dire niente come non posso dire niente di Smarty perchè, per fortuna non le hob testate.
    La garanzia comunque c'è!
    Però ho fatto una richiesta di info a Grosso e mi hanno risposto dopo 2 giorni.
    Smarty risponde sempre a stretto giro, sia prima che dopo l'acquisto. Ho preso ultimamente un redmi 3 pro da regalare e avevo difficoltà ad installare Morelocale2: in due giorni mi sarò scambiato 20 mail per info e varie!
    @radiozombie: il SoC del redmi 3 pro è uguale a quello del redmi 3 “normale”, ha solo più ram e rom.
    Sarebbe stato perfetto se gli avessero messo lo snap650 come nel note!!
    Rimane comunque, per la sua fascia, secondo me, un best buy: l’ho preso per mia suocera e m’è piaciuto molto!
    Quindi tra grosso e smarty mi consigli il secondo...e se volessi prenderlo da uno shop italiano che mi consigli? (escludi topreseller che ho già controllato) Tra l'altro vorrei prenderlo su amazon ma bianco non lo trovo...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma non era senza slot sd? Mi sembrava anche la versione 3/32 snap650 fosse senza...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    In che senso post vendita da cani? Mi sembra che offrono un servizio di garanzia...
    Perché dici di cambiare subito rom? Piena di bloatware?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Post consecutivi uniti...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Quindi tra grosso e smarty mi consigli il secondo...e se volessi prenderlo da uno shop italiano che mi consigli? (escludi topreseller che ho già controllato) Tra l'altro vorrei prenderlo su amazon ma bianco non lo trovo...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Smarty in realtà è un rivenditore italiano, però vende importando direttamente dalla Cina tramite Flosmall.
    Negozi italiani che vanno per la maggiore sono Topreseller o Honorbuy, ma i prezzi sono in entrambe i casi sensibilmente più alti.
    Io ho già acquistato due device su Smarty e sto andando per il terzo…….non ho testato la garanzia in senso stretto ma a livello di aiuto/consulenza posso solo parlarne bene

    Se lo trovi venduto e spedito da Amazon sarebbe l'ideale (per via della garanzia e i servizi offerti da Amazon), ma fin'ora Xiaomi li ho visti solo venduti da negozi terzi
    Ultima modifica di Al77; 02-05-16 alle 11:20

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Quindi tra grosso e smarty mi consigli il secondo...e se volessi prenderlo da uno shop italiano che mi consigli? (escludi topreseller che ho già controllato) Tra l'altro vorrei prenderlo su amazon ma bianco non lo trovo...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Smarty in realtà è un rivenditore italiano, però vende importando direttamente dalla Cina tramite Flosmall.
    Negozi italiani che vanno per la maggiore sono Topreseller o Honorbuy, ma i prezzi sono in entrambe i casi sensibilmente più alti.
    Io ho già acquistato due device su Smarty e sto andando per il terzo…….non ho testato la garanzia in senso stretto ma a livello di aiuto/consulenza posso solo parlarne bene

    Se lo trovi venduto e spedito da Amazon sarebbe l'ideale (per via della garanzia e i servizi offerti da Amazon), ma fin'ora Xiaomi li ho visti solo venduti da negozi terzi
    Quindi quali vantaggi avrei acquistando da Smarty anziché direttamente da Flasmoll?

    Mentre se acquisto da amazon attraverso negozi terzi non avrei tutti i servizi amazon?

    Grazie della pazienza...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è anche un altro gruppo di acquisto da ******* costa qualcosa in meno e hai la garanzia sempre di due anni per ora dalla Spagna anche se stanno cercando anche centri in Italia. Quello che non mi piace di Smarty è che se mandi il cellulare in riparazione e per qualche motivo ti dicono che non rientra nella garanzia paghi intorno ai 50 le spese di spedizione. Dimenticavo hai gli stessi omaggi di Smarty

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sommoale per il post:

    Diobrando21 (02-05-16)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Quindi quali vantaggi avrei acquistando da Smarty anziché direttamente da Flasmoll?

    Mentre se acquisto da amazon attraverso negozi terzi non avrei tutti i servizi amazon?

    Grazie della pazienza...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se fai una prova, i prezzi di Flosmall rispetto a Smarty sono pressochè identici…..d’altro canto Flosmall si appoggia a loro….non avrebbe senso facessero prezzi diversi (probabilmente Smarty guadagna sulle commissioni che gli da Flosmall: la fattura ti arriva come Flosmall).
    Inoltre non avresti il servizio di supporto/consulenza in italiano di Smarty.

    I prodotti venduti su Amazon non direttamente da loro hanno la garanzia che ti da il venditore….Amazon al più ti fa da tramite/aiuto.
    Se acquisti un device venduto e spedito da Amazon, entro 30 gg puoi restituirlo…..se hai un problema dopo 11 mesi probabilmente te lo cambiano o rimborsano……
    Con i negozi del marketplace non hai di questi servizi

    @sommoale, è vero, però offrono anche il servizio che se entro 30 gg il device risulta difettoso lo cambiano o rimborsano (non ricordo).
    Diciamo che difficilmente un telefono difettoso si rivela dopo diversi mesi.
    Grosso invece, ad esempio, la garanzia costa 19€, ma hai solo 7 gg per “denunciare/rilevare” un eventuale difetto
    Insomma, pro e contro in entrambe

    C'è un GDA su ******* per il Note 3 Pro?
    Ultima modifica di Al77; 02-05-16 alle 12:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Diobrando21 (02-05-16)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, puoi trovare qualche info in più sul forum di telefonino o su questo forum nella sezione dello xiaomi in rilievo dove acquistare

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommoale Visualizza il messaggio
    Si, puoi trovare qualche info in più sul forum di telefonino o su questo forum nella sezione dello xiaomi in rilievo dove acquistare
    Non è che ti confondi col Redmi 3 Pro?
    Stiamo parlando del NOTE 3 PRO

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Non è che ti confondi col Redmi 3 Pro?
    Stiamo parlando del NOTE 3 PRO
    No parlo del Note 3 PRO.... eccoti il link alla discussione qui su androidiani...
    https://www.androidiani.com/forum/xi...online-57.html

    Ho anche scritto a ******* e mi hanno risposto confermando quello scritto sul forum di telefonino.net

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sommoale per il post:

    Al77 (02-05-16)

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommoale Visualizza il messaggio
    No parlo del Note 3 PRO.... eccoti il link alla discussione qui su androidiani...
    https://www.androidiani.com/forum/xi...online-57.html

    Ho anche scritto a ******* e mi hanno risposto confermando quello scritto sul forum di telefonino.net
    Ah, ok, letto!
    Ma alla fine, quanto viene spedito con accessori?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy