CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Asus vs motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus vs motorola

    Buonasera, sto pensando di prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra 2 modelli che mi sembrano abbastanza validi (a prezzo simile) ossia:
    Asus Zenfone 2 deluxe o motorola moto X play.
    I punti su cui si gioca lo scontro sono 4 giga di ram e 64 di memoria contro una risoluzione fotografica di 21 mega pixel.
    In realtà stavo per prendere l'asus (che comunque ha 13 mega pixel) ma ho pensato che per questioni lavorative mi servirebbe poter fare delle foto di miglior qualità possibile, e leggendo su internet quella dell'asus non è delle migliori. Per quanto riguarda l'uso delle applicazioni credo che sia migliore l'asus ma comunque entrambi potrebbero andar bene...
    Quale dei 2 prendereste? (o magari c'è un terzo che non ho tenuto in considerazione?)
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sto pensando di prendere un nuovo smartphone e sono indeciso tra 2 modelli che mi sembrano abbastanza validi (a prezzo simile) ossia:
    Asus Zenfone 2 deluxe o motorola moto X play.
    I punti su cui si gioca lo scontro sono 4 giga di ram e 64 di memoria contro una risoluzione fotografica di 21 mega pixel.
    In realtà stavo per prendere l'asus (che comunque ha 13 mega pixel) ma ho pensato che per questioni lavorative mi servirebbe poter fare delle foto di miglior qualità possibile, e leggendo su internet quella dell'asus non è delle migliori. Per quanto riguarda l'uso delle applicazioni credo che sia migliore l'asus ma comunque entrambi potrebbero andar bene...
    Quale dei 2 prendereste? (o magari c'è un terzo che non ho tenuto in considerazione?)
    Grazie
    Sono due smartphone che a me piacciono poco: il Moto X Play per il SoC e lo Zenfone 2 Deluxe perché preferisco lo ZE551ML di Asus.

    Hai visto il G4 e/o il G Flex 2?

    (Ti segnalo il G3 2/16 in offerta al MediaWorld a 200€)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    niko1986 (29-04-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, in realtà non li conosco, mi informerò. Io al momento ho un samsung s3 neo, ma sto iniziando ad aver bisogno di qualcosa di più performante, soprattutto in relazione alla qualità fotografica, dimensioni maggiori dello schermo e maggiore ram per poter lavorare meglio

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus vs motorola = vince lg
    Ho letto le caratteristiche del lg g4 e mi sembra davvero la miglior scelta, tra quelli visualizzati fin ora in relazione qualità/prezzo/qualità fotografica...Se non ci sono altri consigli o suggerimenti di prodotti (che non conosco) prenderò questo appena possibile, grazie ancora

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Asus vs motorola = vince lg
    Ho letto le caratteristiche del lg g4 e mi sembra davvero la miglior scelta, tra quelli visualizzati fin ora in relazione qualità/prezzo/qualità fotografica...Se non ci sono altri consigli o suggerimenti di prodotti (che non conosco) prenderò questo appena possibile, grazie ancora
    Se hai bisogno delle foto di qualità, in quella fascia di prezzo non credo troverai di meglio rispetto al G4.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    niko1986 (01-05-16)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, diciamo che spero di poter usare la reflex il più possibile, ma ho bisogno di avere qualcosa sempre a portata di mano per scatti veloci; credo che tra s3neo e g4 ci sia una enorme differenza di qualità...Se c'è qualcosa dal prezzo leggermente maggiore ma con una differenza di qualità elevata potrei provarci ma a me questo pare il giusto compremesso

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    si, diciamo che spero di poter usare la reflex il più possibile, ma ho bisogno di avere qualcosa sempre a portata di mano per scatti veloci; credo che tra s3neo e g4 ci sia una enorme differenza di qualità...Se c'è qualcosa dal prezzo leggermente maggiore ma con una differenza di qualità elevata potrei provarci ma a me questo pare il giusto compremesso
    Meglio di G4 trovi solo S6 tra i dispositivi 2015,figurati se un medio gamma 2016 può solo lontanamente pensare di battere G4 lato fotocamera.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    niko1986 (01-05-16)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato su internet a 309...in molti negozi sto leggendo dai 349 in poi...(credo sia il miglior prezzo )ma non ho ben capito se è con garanzia italia o meno...
    il sito credo sia affidabile quindipotrei inserire il link magari qualcuno ha già acquistato e mi può togliere il dubbio sulla garanzia?

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Be., la garanzia la offre il venditore, se vende in Italia, ed LG Italia non fa problemi su prodotti venduti in UE.
    Se non lo importi direttamente dalla Corea, sei tranquillo...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:

    Biggiamp (02-05-16)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (se non può essere inserito il link lo tolgo subito!) sarebbe questo: LG G4 H815 Leather Red Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    credo la distribuzione sia italiana, ma in questo non c'è brand. Mi è venuto il dubbio leggendo i vari topic in cui da quello che ho capito il sito è affidabile però pecca un po' per le eventuali comunicazioni e , inoltre, proprio per la questione della garanzia che può non essere quella italiana...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy