CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per sostituzione S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio per sostituzione S2

    Ciao a tutti, volevo cambiare telefono in quanto ormai il mio S2 sta tirando le cuoia... tra "rete non disponibile", navigatore che non funge, ogni tanto scalda un pò troppo e ormai anche la fotocamera se n'è andata per fratte (ho anche cambiato rom e batteria ma niente) penso che sia arrivato il momento di cambiare.

    Pensavo di passare ai cinesi, in particolare Xiaomi o Huawei e il mio budget è tra i 100/200 euro (considerando che a parte le telfonate, WA, navigatore e le foto occasionali non ci faccio molto, non scarico neanche giochi etc).

    Poi dovrei anche sostituire anche il 4S di mio moglie che però ci fà qualche fotina in più (sopratutto primi piani) facendo la truccatrice e il budget anche per lei sarebbe tra i 150/200 euro.

    Quali mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matumbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo cambiare telefono in quanto ormai il mio S2 sta tirando le cuoia... tra "rete non disponibile", navigatore che non funge, ogni tanto scalda un pò troppo e ormai anche la fotocamera se n'è andata per fratte (ho anche cambiato rom e batteria ma niente) penso che sia arrivato il momento di cambiare.

    Pensavo di passare ai cinesi, in particolare Xiaomi o Huawei e il mio budget è tra i 100/200 euro (considerando che a parte le telfonate, WA, navigatore e le foto occasionali non ci faccio molto, non scarico neanche giochi etc).

    Poi dovrei anche sostituire anche il 4S di mio moglie che però ci fà qualche fotina in più (sopratutto primi piani) facendo la truccatrice e il budget anche per lei sarebbe tra i 150/200 euro.

    Quali mi consigliate?
    Per l'uso che volete farne consiglio ad entrambi moto G 2015 con 2GB diRAM e 16GB di memoria. È un terminale molto affidabile, fluido e che scatta ottime foto(probabilmente il migliore per 200 euro circa). Poi la ricezione del segnale telefonico e GPS è ottima come su tutti i Motorola. Inoltre la batteria dura molto ed è già stato aggiornato a marshmallow. Se cercate qualcosa con prestazioni più elevate vi consiglio invece Meizu m2 note che si trova a circa 180 euro venduto e spedito da Amazon

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 3 Pro a 190€ spedito dall'Italia è un ottimo compromesso a quella cifra. Spendendo una ventina di euro in più c'è il Redmi Note 3 Pro che è migliore lato fotocamera e CPU
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I motorola non mi hanno mai ispirato, volevo optare per i cinesi perchè pensavo che a parità di prezzo potessero avere un hardware migliore e a Xiaomi o Huawei perchè sono presenti in tutte le top10 dedicate ai smartphone cinesi.

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 3 Pro a 190€ spedito dall'Italia è un ottimo compromesso a quella cifra. Spendendo una ventina di euro in più c'è il Redmi Note 3 Pro che è migliore lato fotocamera e CPU
    grazie, il Redmi Note 3 Pro sembra ottimo, l'ho trovato su aliexpress a un prezzo un pò più basso e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provato ad acquistarli da li piuttosto che da amazon o altri rivenditori "più attendibili"
    Ultima modifica di matumbo; 30-04-16 alle 13:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matumbo per il post:

    cranio84 (30-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy