CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Ennesimo telefono budget max 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Non è nemmeno il mio 8 ore.. Ma succede di uscire di casa per lavoro alle 7 e ritornare a mezzanotte.. Magari passare tanto tempo nei pessimi treni italiani etc etc.. Non sempre puoi portarti dietro power Bank. Il sunto è che sabato mattina ho preso un treno alle 7 e ho dovuto far delle cose di lavoro non previste e arrivato alle 11.30 il mio s6 stava salutando

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Nessuno smartphone top di gamma ti consentirà di coprire questo tipo di giornate. Per cui o si va su uno Zenfone Max, oppure ci si accontenta di scendere a compromessi. Potresti considerare anche Mate 8, che sicuramente ha un'ottima autonomia.
    Per quanto riguarda il Pro 5 di Meizu, anche qui stiamo su ottimi standard di batteria, ed è sicuramente un dispositivo da consigliare.
    Inviato dal mio PRO 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Nessuno smartphone top di gamma ti consentirà di coprire questo tipo di giornate. Per cui o si va su uno Zenfone Max, oppure ci si accontenta di scendere a compromessi. Potresti considerare anche Mate 8, che sicuramente ha un'ottima autonomia.
    Per quanto riguarda il Pro 5 di Meizu, anche qui stiamo su ottimi standard di batteria, ed è sicuramente un dispositivo da consigliare.
    Inviato dal mio PRO 5
    Opo mi dava buone sicurezze, con il due non hanno replicato. Z3 era un altro ottimo ma non mi piaceva esteticamente.

    Il meizu..l'ho visto..mi lascia dubbi sul supporto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Opo mi dava buone sicurezze, con il due non hanno replicato. Z3 era un altro ottimo ma non mi piaceva esteticamente.

    Il meizu..l'ho visto..mi lascia dubbi sul supporto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    MEIZU è lenta negli aggiornamenti, ma sul software c'è poco da dire, la flyme è ottima.

    Inviato dal mio PRO 5

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Opo mi dava buone sicurezze, con il due non hanno replicato. Z3 era un altro ottimo ma non mi piaceva esteticamente.

    Il meizu..l'ho visto..mi lascia dubbi sul supporto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    vabbè se meizu ti lascia dubbi sul supporto inutile che ti proponga cose come oukitel k6000 premium che pure potevano fare al caso tuo! comunque i treni a lunga percorrenza hanno la presa di corrente! (in treno il continuo cambio di cella causa consumi anomali e mette alla prova la durata della batteria)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    vabbè se meizu ti lascia dubbi sul supporto inutile che ti proponga cose come oukitel k6000 premium che pure potevano fare al caso tuo! comunque i treni a lunga percorrenza hanno la presa di corrente! (in treno il continuo cambio di cella causa consumi anomali e mette alla prova la durata della batteria)
    178km, 2 regionali e un IC, 4 ore di viaggio nemmeno una presa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    178km, 2 regionali e un IC, 4 ore di viaggio nemmeno una presa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mi spiace, ma il tuo è un utilizzo estremo, per cui devi o orientarti su un G5 con i ricambi di batteria, oppure solo smartphone con batterie fuori dal comune. Ultima spiaggia, le powerbank.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma il tuo è un utilizzo estremo, per cui devi o orientarti su un G5 con i ricambi di batteria, oppure solo smartphone con batterie fuori dal comune. Ultima spiaggia, le powerbank.

    Inviato dal mio PRO 5
    Se solo l'opo 2 fosse stato sulla linea del primo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comunque questo week end ho visto dei test cellulari. Ok come batteria non posso raggiungere ciò che avevo con z3c e opo ma c'è qualcosa che come autonomia e multitasking sia sui livelli s7?mi stavo puntando mi5 ma ho visto un test e la versione 3gb ricarica molto le app

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 02-05-16 alle 11:39 - Motivo: doppi post uniti!
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Se solo l'opo 2 fosse stato sulla linea del primo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comunque questo week end ho visto dei test cellulari. Ok come batteria non posso raggiungere ciò che avevo con z3c e opo ma c'è qualcosa che come autonomia e multitasking sia sui livelli s7?mi stavo puntando mi5 ma ho visto un test e la versione 3gb ricarica molto le app

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Per cortesia, sei un utente navigato per cui evita i doppi ! puoi riuppare il thread a distanza di 24h.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy