CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Devo acquistare uno smartphone che faccia ottime foto ma non iphone. consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo acquistare uno smartphone che faccia ottime foto ma non iphone. consigli?

    Vorrei evitare iphone perché il prezzo mi pare eccessivo.
    Vorrei stare sui 500 euro. Anche di più ammesso che trovi qualche offerta ma vorrei un telefono con cui fare belle foto dopo pessima esperienza con note 3 neo.
    Cosa mi consigliate tra i modelli più recenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    "Belle foto" ed "iPhone" nella stessa frase... non è una bella frase.
    Per fare foto migliori di iPhone 6 Plus / 6S, ti basta un LG G3 (in offerta nei MediaWorld a 199€) o un G Flex 2 sempre di LG (250€ online).
    Detto questo, quanto è importante l'autonomia per te? Cerchi altro in particolare oltre a scatti ottimi?

    Ci sarebbero i Samsung Galaxy S6, LG G4, Sony Xperia Z5, LG G5...
    Ultima modifica di Biggiamp; 30-04-16 alle 16:34

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Ti vendo il mio gionee e7 usato che fa delle foto splendide con vam da 16mpx molto meglio del elephone vowney che ho preso

    Inviato dal mio Vowney Lite usando Androidiani App
    1) Se va meglio del tuo attuale perché lo vendi?

    2) Utilizza la sezione mercatino

    Cancello OT

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Biggiamp (30-04-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eheheh grazie per la risposta.
    Altre caratteristiche importanti sono che faccia bei video belli belli, buona autonomia a livello di batteria, velocità di processione dei dati, memoria (se possibile) espandibile.
    Avevo adocchiato il sony xperia z5 premium ma è un po' grosso, quindi pensavo alla versione normale.
    Il mio note 3 neo fa foto abbastanza scarse. Migliorate un po ' grazie all'app camera fv5 ma i selfie sono sempre stati pessimi.
    Una volta aggiornato il sistema un mesetto fa, è finita. Problemi uno dopo l'altro quindi volevo evitare samsung almeno a questo giro. Però ditemi voi. Ho visto talmente tante marche e modelli che comincio a perdermi

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    LG G4 ci sta.
    Per quanto riguarda il G5, non ho avuto modo di provarlo. Dalle recensioni sembra fare ottimi video.
    Il Sony Xperia Z5 non l'ho provato con mano, ma me ne hanno parlato un gran bene miei amici.

    Dovessi scegliere io prenderei il G4: poca spesa (rispetto ai 500€ di partenza), tanta resa.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ma con il g4 prenderei un telefono già "vecchio" essendo uscito il g5... no?!

  9. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Vecchio o nuovo per me fa poca differenza, se devo dirti la verità. L'importante è che faccia quello che mi occorre nel migliore dei modi e senza problemi.

    Il G5 si trova sui 530€, non male. Solo che io (sottolineo: io) non ci spendetei più di 300€ per uno smartphone

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Potresti prendere il g4 e poi rivenderlo quando cala g5 o tebere il g4 come secondo device quando hai il g5 scarico ancge se ormai il g4 si trova sui 300 io l ho trovato a 289 da gli stockisti con cover normale e non in pelle dubito che poi rivendendolo ci si possa fare molto fra ub anno...tieni conto che ha un discretovhardware un ottimo display ha gia android marshmallow e probabilmente riceverà android n e in generale non sfigura davanti a modelli cge costano il doppio ancge se ovviamwnte ha qualcosina in meno. Per me rimane un device da usare quabdo non necessito del note e che si impugna meglio ed è piu leggero. Se hai gia i 500 potresti ancge prendere ora il g4 e poi quabdo il g5 andra a 300 o poco piu accapparartelo. Con 500 euro avresti 2 smartphone ottini al prezzo di un top di gamma troppo costoso. Io per ubo snartphone buono che sia piu dic300 non li ho mai speso o al massimo ho sforato di beb poco

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi pare di capire che tutti preferiate lg g4 o g5 al sony che credevo essere migliore..?

  12. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetetete Visualizza il messaggio
    Quindi mi pare di capire che tutti preferiate lg g4 o g5 al sony che credevo essere migliore..?
    Tutta questione di prezzi per me. L'Xperia 5 mi piace molto, ma costa troppo per i miei standard

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy